Leonardo, Toti: "Coinvolgerò il governo, l'azienda investa su Genova"

Leonardo, Toti: Coinvolgerò il governo, l'azienda investa su Genova
Primocanale INTERNO

"Io ho già chiesto, firmando una lettera col sindaco Bucci, un incontro al governo.

Queste le parole di Giovanni Toti, presidente della Regione Liguria, dopo l'incontro con i lavoratori di Leonardo.

Genova e' una delle sedi storiche di Leonardo, la Liguria ha una tradizione di capacita' tecnica e industriale importante e sono certo che il governo Draghi coglie l'importanza di incentivare l'industria italiana, anche in vista degli investimenti futuri

"E' una vicenda che ha assunto toni kafkiani ma sono ottimista - aggiunge Toti - L'azienda deve chiarire e puntare sullo sviluppo. (Primocanale)

Ne parlano anche altre fonti

Tanti giovani nelle piazze a seguire il countdown che si è completato alle 23, l’ora in cui fino a ieri i liguri sarebbero dovuti rientrare a casa: una festa sobria ma molto sentita che rappresenta il primo atto di una ripartenza che, questo è l’auspicio, coinvolgerà l’intera economia turistica e ricettiva (Primocanale)

Ma siccome il generale Figliuolo è persona seria sono certo che appena avrà le date di consegna ce le comunicherà. In Liguria l’immunità di gregge dovrebbe arrivare “a cavallo tra agosto e i primi di settembre“. (Genova24.it)

Genova - Via Fieschi, 15 ore 10. Genova - Piazza Principe ore 9. (Primocanale)

Covid, sono 7 i nuovi contagi in Liguria. Ancora 100 ricoverati di cui 23 in terapia intensiva

Le persone positive residenti in Liguria, ma fuori regione, sono 58, mentre sono in fase di verifica 82 tamponi. Il dato è riferito alla effettiva residenza della persona testata Questo il dettaglio:. (GenovaToday)

“Una celebrazione sobria, ma molto convinta, della riacquisizione da parte di tutti noi di un pezzo della nostra libertà. “Complice una campagna vaccinale che ha fatto la differenza perché questa volta riapriamo nella convinzione di non dover richiudere più (Genova24.it)

Le terapie intensive occupate sono 23, nettamente al di sotto della soglia critica secondo il ministero della Salute, ovvero il 30% del totale Sono 7 i nuovi casi di contagio da coronavirus registrati dall’odierno bollettino Alisa/Regione per il ministero della Salute. (Genova24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr