Dazn: fine del rapporto di esclusiva con Tim. L'app pronta a sbarcare su Sky » LaRoma24

LAROMA24 SPORT

I tifosi infatti potranno continuare a seguire le partite su TimVision ma la nuova strategia di mercato apre le porte agli altri player

L'Ott, titolare tra l'altro dei diritti della serie A di calcio, e Tim hanno ridisegnato l'accordo di distribuzione per la trasmissione dei contenuti sportivi, che apre allo sbarco della piattaforma Dazn su Sky.

Dazn e Tim hanno appena firmato l'accordo per la fine del loro rapporto di esclusiva: gli appassionati di calcio e sport dunque ora potranno vedere i contenuti su più piattaforme, come apprende l'agenzia di stampa. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un accordo che andrebbe a vantaggio degli utenti e appassionati sportivi, che dovrebbero tornare a vedere le partite di Serie A senza linea Internet. Dazn su Sky: cosa fare per vedere la Seria A da decoder senza Internet. (Money.it)

Secondo Il Sole 24 Ore, mancherebbe solo l’ok del cda di Tim che porterebbe il campionato a essere visibile non più solo su Timvision. E la fine dell’esclusiva con Tim permetterebbe all’app Dazn di essere fruita attraverso altri set top box e non solo quello di Tim. (Start Magazine)

Tim dovrebbe ottenere uno sconto che secondo i rumors si aggira tra i 90 e i 100 milioni Bocche cucite sui risparmi e sui termini del contratto ma, come nelle attese, il cuore sarà nello stop all’esclusiva tra Tim e Dazn con la porta aperta a Sky. (Blitz quotidiano)

In questo modo, dunque, potrà essere fruibile anche su altri set top box per tutta la stagione 2022-2023, come ad esempio su SkyQ. Tim e Dazn hanno raggiunto l'accordo che pone fine all'esclusiva del nostro campionato solo su Timvision. (ilGiornale.it)

Il nuovo accordo permetterebbe a Dazn di approdare su altri set-top box, e non solo più su quello gestito da Tim. In questo modo gli abbonati potranno vedere il campionato di Serie A utilizzando un unico decoder (Salernonotizie.it)

È ufficiale, Dazn aumenta i prezzi degli abbonamenti: 40 euro per la doppia visione. Dazn aumenta il prezzo dei propri abbonamenti Sarebbe stato raggiunto un importante accordo tra Dazn e Tim in merito alla trasmissione della serie A. (Internapoli)