Trovato l’accordo con DAZN: sarà possibile vedere la Serie A anche su Sky

SpazioJ SPORT

Una volta archiviata questa intesa, DAZN potrà cercare un ulteriore accordo con Sky, così da provare a raggiungere un bacino di utenza sempre maggiore.

Stando al quotidiano italiano infatti, le due società sarebbero ad un passo dal siglare un’intesa che permetterà di vedere le partite di campionato anche attraversi set top box come Sky Q. DAZN Sky Diritti TV. L’ultimo dettaglio mancante è la firma dell’accordo, che dovrà arrivare obbligatoriamente prima dell’inizio della nuova stagione, previsto per il 13 agosto. (SpazioJ)

Su altre fonti

L’Ott, titolare tra l’altro dei diritti della Serie A, e Tim hanno ridisegnato l’accordo di distribuzione per la trasmissione dei contenuti sportivi, che apre allo sbarco della piattatorma Dazn su Sky. (Calcio e Finanza)

Un accordo che andrebbe a vantaggio degli utenti e appassionati sportivi, che dovrebbero tornare a vedere le partite di Serie A senza linea Internet. Per vedere la Seria A senza Internet dovrebbe bastare quindi un unico decoder, quello di Sky, sempre però effettuando un abbonamento anche a Dazn, quello di Sky infatti non basta per poter accedere alle partite (Money.it)

Termina - cda di Tim consentendo- l'esclusiva distributiva di Tim Vision. Secondo il Sole, Tim risparmierà una novantina di milioni annui sui 340 dovuti (TvZoom)

Dalla prossima stagione la Serie A TIM, Serie BKT, LaLiga, UEFA Europa League, UEFA Europa Conference League, UEFA Women’s Champions League, Copa Libertadores, MLS, EFL Championship, UFC e Boxe saranno ancora più accessibili. (Digital-Sat News)

Stampa. A 10 giorni dall’inizio del campionato, la Serie A tornerà visibile sui canali Sky. L’accordo tra Dazn e Sky permetterebbe di portare l’app di Dazn sul dispositivo SkyQ, nonché sui canali interni all’intera piattaforma. (Salernonotizie.it)

Dall’anno scorso DAZN detiene i diritti tv esclusivi della Serie A che potranno essere visti anche su Sky, che detiene sole 3 partite a giornata in co-esclusiva con l’emittente streaming. Considerato che il campionato inizierà il 13 agosto, la firma del nuovo accordo con l’emittente satellitare dovrebbe essere praticamente imminente (Sport News.eu)