“La firma arriverà”: Milan, è arrivato l’annuncio che tutti i tifosi aspettavano

SerieANews SPORT

Nel post partita, ai microfoni di ‘Amazon Prime Video’, è intervenuto il tecnico Stefano Pioli.

Il Milan di Pioli batte Simeone e resta in corsa per la qualificazione al prossimo turno di Champions League: le novità sul rinnovo.

Calciomercato Milan, rinnovo Pioli: parla l’allenatore. L’allenatore del Milan ha analizzato la partita e commentato brevemente la vittoria, senza tralasciare le novità di mercato ed il rinnovo contrattuale. (SerieANews)

Su altri giornali

Il Milan ha vinto un match di Champions League contro una squadra spagnola, per la prima volta dal febbraio 2013: 2-0 contro il Barcellona. Il Milan non ha subito gol in una trasferta contro squadre spagnole per la prima volta in Champions League dall’aprile 2006, contro il Barcellona. (Sport Mediaset)

Nel primo tempo abbiamo avuto qualche situazione pericolosa, con due tiri di De Paul. Ecco il commento di Simeone:. “È stata una partita dura, molto tirata. (Virgilio Sport)

Leao era rimasto contratto, non era il caso di rischiare e spero recuperi per domenica". Non era al meglio". vedi letture. Nel corso della conferenza stampa dopo la vittoria del suo Milan sull'Atlético Madrid, Stefano Pioli ha dato accertamenti sulle condizioni di Olivier Giroud, uscito dolorante dal campo, e Rafael Leao, rimasto in panchina per tutta la gara: "Purtroppo Olivier si è fatto male al flessore, saranno gli accertamenti a dire quanto è grave l'infortunio. (TUTTO mercato WEB)

In questo caso, l’ingrediente determinante sarà rappresentato dalla differenza reti nel computo totale poiché la situazione negli scontri diretti è di totale equilibrio Considerando la vittoria del Milan, se portoghesi e spagnoli dovessero pareggiare, la squadra di Pioli sarebbe qualificata. (SerieANews)

Era giusto gioire con i ragazzi: hanno dato tutto, ci hanno messo tanto cuore e non solo. Così Stefano Pioli al termine della vittoria del Milan contro l’Atletico Madrid al Wanda Metropolitano. (CalcioMercato.it)

Tu sai cosa significa giocare nel Milan e giocare in un grande Milan. Ora dobbiamo ributtarci sul campionato con grande convinzione, siamo il Milan e vogliamo dimostrare di poter lottare su tutti i fronti“ (SpazioMilan)