Corbo: 'Non ho capito i cambi di Gattuso. Che senso ha far entrare Elmas?'

AreaNapoli.it SPORT

Il giornalista napoletano ha criticato le scelte di Gennaro Gattuso nella gara di campionato contro il Cagliari allo stadio Maradona.

"Il Napoli invece ricorre a Bakayoko ed Elmas, uno lento e l’altro spaesato in difesa.

Antonio Corbo su Repubblica si è mostrato abbastanza critico nei confronti delle scelte di Gennaro Gattuso: "Gattuso ha in panchina Petagna, è poderoso e caparbio per tenere a bada il Cagliari. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

L’ultima partita dura una quindicina di minuti e sono quelli in cui il Cagliari si insinua tra la paura di vincere del Napoli e la sua stanchezza", è ciò che si può leggere sull'edizione odierna del noto quotidiano Questo slot lo ha consumato ieri, in maniera beffarda e suicida. (AreaNapoli.it)

Ci si aspettava molto di più da lui, perché è comunque un giocatore importante, ma ha trovato numerose difficoltà come altri agli inizi in azzurro, come Koualibaly, il quale ha poi trovato la sua dimensione. (AreaNapoli.it)

Paolo Ziliani, su Twitter, commenta in maniera durissima le vicende arbitrali dell'ultimo turno di Serie A. Il sindaco di Firenze Dario Nardella è tornato a parlare del rifacimento dello stadio ‘Artemio Franchi, casa della. (Tutto Napoli)

Lo scontro diretto tra Juve e Milan garantirà al Napoli di guadagnare punti su almeno una delle due squadre. La squadra di Gattuso è infatti ancora padrona del proprio destino, con 4 vittorie su 4 sarà qualificazione aritmetica. (CalcioNapoli24)

La Gazzetta dello Sport parte dalla perla del centravanti nigeriano per analizzare il pareggio del Maradona tra Napoli e Cagliari:. "Sembra tutto facile per il Napoli ma non è così. "Il Napoli trova in fretta il gol del vantaggio perché Gattuso azzecca la scelta del centravanti. (Tutto Napoli)

Ma più che ordini o consigli lancia urla, l’assenza del pubblico e una distratta regia televisiva purtroppo non le coprono. Sono la colonna sonora di un infelice pareggio che rimanda il Napoli dal terzo al quinto posto. (Tutto Napoli)