Laura Chiatti difende Ambra Angiolini: “Differenza tra satira e cattivo gusto”

Laura Chiatti difende Ambra Angiolini: “Differenza tra satira e cattivo gusto”
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

L’attrice Laura Chiatti critica Striscia la Notizia per il trattamento riservato alla donna.

Il programma ha consegnato un tapiro alla attrice Ambra Angiolini a causa della fine della relazione con Massimiliano Allegri.

Ambra Angiolini, Laura Chiatti e il tapiro che fa discutere: “Sono profondamente infastidita ed addolorata…”. Nella scorsa puntata di Striscia la Notizia è andato in onda un servizio che sta facendo molto discutere. (Lanostratv)

Su altre fonti

Ecco come ha chiuso la sua trasmissione su Radio Capital Ambra Angiolini questa mattina, il giorno dopo il servizio di Striscia la Notizia che le ha consegnato un tapiro per l' abbandono del compagno Massimiliano Allegri, ct della Juventus. (Repubblica TV)

Dice: ‘Esiste per tutti il giorno zero, è un momento in cui non si vince, non si perde, ma si riparte. La fine tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri arriva dopo una relazione di oltre 4 anni. (Gossip Fanpage)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io (elle.com)

La rabbia dell’essere Ambra Angiolini e dover sorridere di un tapiro perché si è stati traditi

È cattivo gusto ironizzare, facendo sfoggio di scarsa sensibilità, sui sentimenti dei vip? E, ancora più nel dettaglio, cosa significa cattivo gusto relativamente ad una vicenda di gossip che riguarda due personaggi pubblici? (Tvblog)

Ambra, con voce ferma e pacata, ha affermato: “Esiste per tutti il giorno Zero , è un momento in cui non si vince, non si perde, ma si riparte. Ambra Angiolini. L’attrice e conduttrice rompe il silenzio sulla rottura con l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri (LaPresse)

Qualcuno ha mancato all'appello per scrivere una buona pagina televisiva e ha perso un'occasione personale L'alibi del poter intervenire nella vita di un personaggio solo perché è pubblico stavolta ha fatto acqua da tutte le parti. (Tv Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr