Vidal esulta per lo scudetto, Piquè lo punge: 'Quando vinci la Champions?'

Vidal esulta per lo scudetto, Piquè lo punge: 'Quando vinci la Champions?'
Calciomercato.com SPORT

“Molti anni, molti compagni di squadra, grandi club e tanti tifosi, sono grato di tutti coloro che mi hanno accompagnato in ogni risultato.

E so che c’è ancora molta storia da raccontare… ne voglio di più”.

Da ricordare quelli con Juventus (4), Bayern Monaco (3) e Barcellona (1), dove qualcuno ha lanciato una bella frecciata indirizzata proprio al cileno.

Così Arturo Vidal ha festeggiato sui social la vittoria dello scudetto dell’Inter, postando i suoi 12 titoli nazionali in 15 anni. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

E so che c’è ancora molta storia da raccontare… ne voglio di più» Arturo Vidal vince lo Scudetto con l’Inter di Antonio Conte, dopo il lungo corteggiamento dei nerazzurri: le sue parole – . Arturo Vidal vince lo Scudetto con l’Inter di Antonio Conte: il cileno è stato fortemente voluto dal tecnico nerazzurro che lo ha inseguito per due anni. (Calcio News 24)

Inter, Vidal ha già chiarito il futuro. I problemi fisici di Vidal, come detto, ne hanno condizionato inevitabilmente la stagione. Il giocatore cileno ad oggi è infortunato, ma sul futuro è arrivato già un segnale molto chiaro. (SerieANews)

Inter-Barcellona, il bonus-scudetto dell'operazione Vidal. Il titolo per i nerazzurri è anche sinonimo di bonus raggiunti e inseriti in determinate intese dei mercati passati. Nello specifico, l'Inter dovrà riconoscere 1 milione di euro di bonus al Barcellona nell'ambito dell'operazione che ha portato Vidal a Milano. (GianlucaDiMarzio.com)

Vidal: Flamengo e Marsiglia sul calciatore che per ora non pare interessato

Lautaro Martinez lascia un’impronta di rilievo nel 19esimo tricolore targato Inter. Complice la crisi pandemica, unitamente alla ferma volontà dell’Inter di puntare sul suo gioiello, Lautaro Martinez si è ritagliato uno spazio da protagonista. (CIP)

Piquè, difensore del Barcellona, ha commentato il post di Arturo Vidal, lanciando questa frecciata al cileno. Arturo Vidal ha pubblicato sui suoi canali un lungo messaggio di gioia dopo la vittoria dello Scudetto vinto con l’Inter. (MilanNews24.com)

LEGGI ANCHE> > > Interlive.it | Calciomercato Inter, rinnovo e futuro Agoume: le ultime. LEGGI ANCHE> > > Inter, fissata la festa della Curva Nord | Ecco quando. Un problema in più per Beppe Marotta in vista del prossimo mercato visto che, a parte il forte investimento che si farà per la fascia sinistra, per gli altri rinforzi dovrà partire qualcuno, sia per liberare un posto ad un nuovo calciatore, ma soprattutto per fare qualche plusvalenza da reinvestire sul mercato (InterLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr