Padova-Alessandria, Longo: “Hanno dilapidato un grande vantaggio ma sono una delle squadre più attrezzate della categoria”

Padova Goal SPORT

Era la favorita del suo girone – conclude – ha dilapidato un vantaggio notevole nelle ultime giornate.

Condividi. Queste le dichiarazioni di Moreno Longo dopo il passaggio del turno e la conquista della finale con il Padova: “Sicuramente l’abbiamo vinta con il cuore.

Resta una delle squadre più attrezzate dell’intera serie C e sappiamo benissimo di affrontare la squadra favorita anche nei playoff

Sapevamo benissimo che partita avremmo trovato, l’Albinoleffe è una squadra sorniona, che concede poco anche se abbiamo avuto diverse occasioni da gol. (Padova Goal)

Su altri giornali

Lo riporta Il Gazzettino Entusiasmo a Padova per la finale playoff con l'Alessandria. (Calciomercato.com)

In finale avremo il nostro pubblico, pur con numeri limitati, sia in casa sia in trasferta e questo può farsi sentire. Alessandria, Di Masi: "Finale meritata, ma non abbiamo ancora fatto nulla". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Il quarto ufficiale sarà Daniele Rutella della sezione di Enna Playoff serie C, finale di andata: Padova-Alessandria affidata a Luca Zufferli di Udine. vedi letture. E' stata pubblicata la designazione arbitrale della finale di andata dei playoff che vedrà domenica 13 giugno alle ore 18 in campo Padova-Alessandria. (TUTTO mercato WEB)

E' stata pubblicata la designazione arbitrale della finale di andata dei playoff che vedrà domenica 13 giugno alle ore 18 in campo Padova-Alessandria. L'arbitro dell'incontro sarà Luca Zufferli della sezione di Udine, il quale sarà coadiuvato dalla coppia di assistenti formata da Giuseppe Di Giacinto della sezione di Teramo e Domenico Fontemurato della sezione di Roma 2. (Tutto Lega Pro)

share Castellammare - Vaccini in farmacia, partiti. share Castellammare - Inaugurazione della Fontana del Vogatore e della Fontana dei Tritoni in villa comuna share Tutti i video > (StabiaChannel.it)

E' tempo di trattare i rinnovi in casa Cagliari. Non è solo una suggestione ma una pista concreta quella che porta al nuovo numero uno del Toro al posto di Salvatore. Christian Michael Kouakou Kouamé è molto più di un giocatore che piace al Torino, si potrebbe spingersi (Torino Granata)