Rinnovo Chiellini: l'indizio dallo store della Juve - FOTO

Rinnovo Chiellini: l'indizio dallo store della Juve - FOTO
Juventus News 24 SPORT

Rinnovo Chiellini: lo store bianconero mette già in vendita la maglia numero 3 del capitano ancora svincolato – . Tiene banco in casa Juventus anche la situazione legata al futuro di Giorgio Chiellini.

Il capitano bianconero, fresco campione d’Europa, non ha ancora rinnovato ed è attualmente svincolato.

Tuttavia, arriva un ulteriore indizio: nello Juventus Store di Milano è già in vendita la sua maglia numero 3 per la stagione 2021/22. (Juventus News 24)

Su altri media

Non passa nulla inosservato, o intentato, quando si parla di Juventus. Calciomercato Juventus, l’indizio sul futuro di Giorgio Chiellini arriva direttamente dal sito ufficiale bianconero: che fa il capitano? (JuveLive)

Cristiano Ronaldo resta o va via? È la domanda che tutti si fanno da due mesi, ma ancora non c’è una risposta: “Ronaldo – scrive La Gazzetta dello Sport – tornerà a Torino domenica, l’ipotesi-addio è stata e sarà ancora esplorata ma le probabilità che resti per un altro anno sono alte. (SOS Fanta)

A riportarlo èattraverso il suo account Twitter: "Il Real Madrid - scrive - sarebbe interessato a Giorgio Chiellini (36 anni) su indicazione di Carlo Ancelotti. Incredibile, ma vero: circola anche questa voce. (ilBianconero)

CMIT TV | Calciomercato Juventus, Balzarini: “Rinnovo Chiellini? Mi è arrivato un messaggio”

Per capitan Chiellini, fresco vincitore e protagonista dell’Europeo con la Nazionale Italiana, il rinnovo dovrebbe essere poco più di una formalità. È da poco iniziata la nuova stagione targata Max Allegri e in casa Juventus sono tanti i punti a tener banco. (SpazioJ)

L'unico assente al momento è Mattia Perin, tornato dal prestito al Genoa e per ora investito del ruolo di numero dodici In vendita anche le maglie di calciatori dichiaratamente sul mercato, come Mattia De Sciglio (2), Daniele Rugani (24) e Marko Pjaca (20). (Calciomercato.com)

Infine su un eventuale sostituto di Chiellini afferma: “Se non rinnova Chiellini un altro rinforzo ci vuole Calciomercato Juventus, Gianni Balzarini sul rinnovo di Chiellini: “Tutto tace”. Ogni giorno che passa le speranze di vedere Giorgio Chiellini con la maglia della Juventus per un ultimo anno si affievoliscono. (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr