Carnesecchi sì o no? Pro e contro del portiere che piace tanto alla Lazio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Quella con protagonista Marco Carnesecchi sembra la vera telenovela di questo prima parte di mercato della Lazio. Carnesecchi sì, Carnesecchi no.

Perché in casa Lazio qualche volta si può provare a osare e a fare il passo più lungo della gamba

PASSO PIÙ LUNGO – E allora sì: nonostante i rischi, i pensieri e le paure, Marco Carnesecchi può essere la scelta giusta.

Tanto che, tra tam tam social, voci, opinioni, indiscrezioni e rumors, la domanda è una sola: ma è davvero la scelta giusta?

MALEDETTO INFORTUNIO – Inutile giraci troppo attorno: l’infortunio rimediato dall’estremo difensore con l’azzurro Under 21 ha fatto sorgere qualche inevitabile dubbio. (Lazio News 24)

Su altre testate

I partenopei stanno attendendo la partenza di qualche calciatore in attacco per poi riempire il vuoto con Deulofeu. La redazione di Radio Goal, su Radio Kiss Kiss Napoli, si è messa in contatto con l’agente del calciatore Albert Botines che ha fatto chiarezza: “Ad oggi nessuna novità: tutto fermo, tutto tace ma nei prossimi giorni si potrebbe sbloccare la situazione“. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Il pretesto è un punto mercato, che oggi vedrà attorno ad un tavolo della sede i quattro componenti del Cda, il presidente Lanna, il vice Romei, i due uomini dei conti, Bosco e Panconi, il direttore generale Carlo Osti, quello sportivo Daniele Faggiano e il responsabile dello scouting Mattia Baldini. (La Repubblica)

Il Messaggero: "Lazio, idea Luis Maximiliano del Granada come vice-Carnesecchi". vedi letture. La Lazio insiste per avere un secondo di livello a causa del lungo periodo di inattività di Marco Carnesecchi, probabile titolare del ruolo per i biancocelesti. (TUTTO mercato WEB)

La trattativa è stata rallentata fino a questo momento dall'intervento chirurgico a cui il classe 2000 è stato costretto a sottoporsi, oltre che dalle richieste dei nerazzurri, giudicate troppo elevate dai biancocelesti, ma ci sono novità in vista: è in programma per domani infatti un incontro tra l'agente del calciatore e l'Atalanta per provare a convincere i bergamaschi a sbloccare la trattativa. (GianlucaDiMarzio.com)

Dopo una prima offerta, rifiutata, i biancocelesti hanno deciso di alzare l'offerta a 12 milioni di euro più 3 di bonus, rivela Sky (Tutto Atalanta)

Il club biancoceleste propone 10 milioni di euro per il portiere, l'Atalanta ne chiede 15. Il club biancoceleste ha deciso quindi di investire sul giovane portiere nonostante l'operazione. (Sky Sport)