Messaggero Veneto: L'Udinese prova a non far scattare l'allarme della crisi in Coppa Italia

Udinese Blog SPORT

Gotti si affiderà ad un massiccio turn over e confermerà due soli giocatori: Walace e Samir.

Bisogna invertire la rotta prima che scatti l'allarme della crisi.

Particolari che svelano il momento difficile nella stanza dei bottini e la necessità di risolvere la "grana" Watford.

La società si attende questa sera una risposta da parte del gruppo dopo le sconfitte di Genova e Roma.

L'importante che non si sottovalutino i campanelli d'allarme in casa Udinese". (Udinese Blog)

La notizia riportata su altri giornali

E' l'Udinese a conquistare un posto negli ottavi di finale di Coppa Italia, dove ad aspettarla c'è già la Juventus. I friulani, allora, hanno le migliori occasioni per chiudere il match in contropiede con Lasagna che buca sempre la difesa rossoblù. (Tuttosport)

Al 42' il raddoppio con De Maio, bravo a sfruttare la sponda aerea di Nuytink sulla punizione battuta ancora da Barak. L'Udinese di Gotti si riprende dalle ultime sconfitte e torna a vincere. (Fcinternews.it)

Alla luce della prestazione fornita nella gara valevole per il quarto turno, forse però era finita ancor prima della trasferta di Udine. Il Bologna infatti non ha partecipato alla sfida limitandosi ad accettare il ruolo di spettatore non pagante pur di risparmiare alcuni protagonisti fondamentali per il campionato. (Corriere della Sera)

La contromossa del Bologna è immediata e chiara: chili e centimetri per provare a rientrare in partita. La squadra di Gotti supera 4-0 il Bologna alla Dacia Arena e vola agli ottavi di finale di Coppa Italia dove troverà i bianconeri di Sarri. (La Gazzetta dello Sport)

Dove vedere Udinese Bologna in Tv e streaming – Dopo la grande vittoria conquistata sul campo del Napoli, il Bologna affronta i sedicesimi di finale di Coppa Italia, dove incontrerà l’Udinese. Gli interessati potranno seguire il match grazie a Rai Play, servizio di streaming disponibile su PC, smartphone e tablet. (Calcio e Finanza)

Il direttore di gara sarà il sig. Marco Piccinini della sezione di Forlì. L'unica punta sarà Destro: rifiatano sia Palacio che Orsolini, indisponibili Dijks, Soriano e Santander. (Tutto Napoli)