Calciomercato, dalla Spagna: vuole lasciare l’Inter | Assalto del top club

CalcioMercato.it SPORT

Clamorosa indiscrezione proveniente dalla Spagna: uno dei big dell’Inter di Conte ha intenzione di andarsene.

L’affare potrebbe chiudersi a 65 milioni di euro, una cifra importante che consentirebbe all’Inter di registrare una super plusvalenza e mettere un po’ in ordine il bilancio

LEGGI ANCHE > > > Inter, Zhang atterrato a Milano: domani gli incontri in sede. Calciomercato Inter, Skriniar al Barcellona: le cifre. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

DIFFICOLTÀ SOCIETARIE – «Siamo professionisti, abbiamo fatto quel che era giusto fare: concentrarci sul nostro lavoro. Come se non lo avessi mai lasciato: agguerrito, ha la stessa voglia di allora di portare la squadra al massimo». (Calcio News 24)

D'altronde, l'Inter – per Conte - è stata fin dal principio un'avventura eccezionale, al di fuori degli schemi duri a morire del tifo contro. Ora che il traguardo è sempre più vicino, Conte ha derogato al motto 'testa bassa e pedalare' alzando lo sguardo dal presente per rivolgerlo un attimo al futuro. (Fcinternews.it)

Uno degli adagi più antichi del calcio sembra trovare conferma in Serie A: l’Inter, infatti, ha scavalcato la Juventus diventando la miglior difesa del massimo torneo nazionale. Sono appena 29 le reti subite dalla squadra di Conte in 33 partite giocate - con ben 13 clean sheet -, una in meno rispetto ai bianconeri. (Tutto Juve)

In esclusiva sulle colonne della Gazza Darmian, "uomo della provvidenza: "Conte è meglio di Van Gaal e Mourinho" Dopo aver raggiunto la squadra alla Pinetina - come sottolinea il quotidiano milanese - Steven dovrà pensare alla conclusione della stagione, tra la prima grande soddisfazione da presidente e i primi grattacapo". (Fcinternews.it)

Al termine dell'allenamento odierno, Ivan Perisic ha condiviso sui social una foto che lo ritrae al fianco di Romelu Lukaku: "Il mio compagno", il commento dell'esterno croato, con tanto di emoji che evidenziano lo stato di forma del belga. (fcinter1908)

Steven Zhang a Milano. Arrivato ieri con un volo privato, il presidente nerazzurro - esentato dalla quarantena per motivi lavorativi - oggi inizierà la lunga serie di incontri per analizzare il piano finanziario e i rinnovi (in primis quelli di Alessandro Bastoni e Lautaro Martinez), senza dimenticare la questione stadio. (La Gazzetta dello Sport)