Benevento-Roma, le probabili formazioni per il Fantacalcio e dove vederla in TV

Fantacalcio ® SPORT

In mezzo al campo torna dal primo minuto Diawara con i confermati Villar e Veretout.

Emergenza in difesa per Fonseca che deve rinunciare anche a Cristante e Ibanez che salterà anche il Milan.

Spazio allora al 4-3-2-1 con in difesa Spinazzola centrale accanto a Mancini con Karsdorp e Bruno Peres terzini.

Le probabili formazioni di Benevento-Roma. Nel Benevento è pronto a tornare dal primo minuto Ionita in mezzo al campo al fianco di Schiattarella e Viola con Hetemaj in panchina. (Fantacalcio ®)

Su altri media

Lo stesso Fonseca, nella conferenza stampa di ieri, ha confermato l’idea Spinazzola oltre a confermare l’indisponibilità di Cristante: “Cristante non è pronto per giocare Paulo Fonseca, però, avrebbe preferito affrontare la trasferta di Benevento con qualche titolare in più visto che la sua squadra, soprattutto per quanto riguarda la difesa, è in piena emergenza. (FantaMaster)

Queste le parole del DS Foggia:. “Pronti a battere una big? LA sfida di oggi sarà davvero dura per il Benevento, in quanto i giallorossi hanno vinto tutte le tre sfide di Serie A contro il Benevento, con un punteggio complessivo di 14-4. (Virgilio Sport)

L'undici di Fonseca, in caso di vittoria, potrebbe accorciare su una o entrambe le milanesi, impegnate nel derby. Tre pareggi ed altrettante sconfitte per l'undici di Inzaghi che non vince in campionato dal 6 gennaio. (Tuttosport)

In Serie A l’obiettivo è come sempre conquistare un posto in zona Champions, mentre in Europa League si lotterà per arrivare il più lontano possibile. Il nuovo acquisto Reynolds dovrà invece lavorare ancora prima di poter essere a disposizione di Fonseca, che aspetta anche Zaniolo, impaziente di tornare (RomaNews)

Non è ancora pronto il terzino, arrivato a gennaio, Bryan Reynolds. Il Benevento (stasera) e poi il Milan (domenica prossima), con in mezzo il ritorno della gara con il Braga (vinta 2-0 all’andata): è attesa da un tour de force la Roma di Fonseca, alle prese con l'emergenza difensiva, il tecnico ha convocato Fazio e Juan Jesus, e potrebbe reinventare come centrale Spinazzola (LAROMA24)

Le probabili formazioni. Benevento (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Glik, Tuia, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Viola; Ionita, Caprari; Lapadula. : Inzaghi. Roma (3-4-2-1): Lopez; Mancini, Fazio, Spinazzola; Karsdorp, Villar, Veretout, Peres; Mkhitaryan, Pellegrini; Mayoral. (Il Romanista)