Benevento-Roma, le probabili formazioni per il Fantacalcio e dove vederla in TV

Benevento-Roma, le probabili formazioni per il Fantacalcio e dove vederla in TV
Fantacalcio ® SPORT

In mezzo al campo torna dal primo minuto Diawara con i confermati Villar e Veretout.

Emergenza in difesa per Fonseca che deve rinunciare anche a Cristante e Ibanez che salterà anche il Milan.

Spazio allora al 4-3-2-1 con in difesa Spinazzola centrale accanto a Mancini con Karsdorp e Bruno Peres terzini.

Le probabili formazioni di Benevento-Roma. Nel Benevento è pronto a tornare dal primo minuto Ionita in mezzo al campo al fianco di Schiattarella e Viola con Hetemaj in panchina. (Fantacalcio ®)

Su altri media

: Inzaghi. Roma (3-4-2-1): Lopez; Mancini, Fazio, Spinazzola; Karsdorp, Villar, Veretout, Peres; Mkhitaryan, Pellegrini; Mayoral. A disp Dopo il turno di riposo in Europa League, torna Pellegrini sulla trequarti, con Mayoral centravanti. (Il Romanista)

Fonseca ridisegna così la retroguardia rispolverando Fazio e abbassando Spinazzola vicino a Mancini. QUESTE LE PROBABILI FORMAZIONI DEI PRINCIPALI QUOTIDIANI. IL MESSAGGERO - Pau Lopez; Mancini, Fazio, Spinazzola; Karsdorp, Villar, Veretout, Peres; Pellegrini, Mkhitaryan, Mayoral. (LAROMA24)

Si accenderà oggi alle ore 20.45 la sfida per la 23^ giornata di Serie A tra Benevento e Roma: andiamo dunque a scoprirne le probabili formazioni. Andiamo allora a controllare da vicino le mosse degli allenatori per le probabili formazioni di Benevento e Roma. (Il Sussidiario.net)

Diretta Benevento-Roma ore 20.45: dove vederla in tv e streaming e probabili formazioni

Verrai contattato per un colloquio conoscitivo (RomaNews)

I giallorossi dovranno affrontare questi impegni con una difesa decimata. In Serie A l’obiettivo è come sempre conquistare un posto in zona Champions, mentre in Europa League si lotterà per arrivare il più lontano possibile. (RomaNews)

SEGUI BENEVENTO-ROMA LIVE SUL NOSTRO SITO. Benevento-Roma, dove vederla in tv e streaming. La sfida tra Benevento e Roma è in programma alle ore 20.45 allo stadio Ciro Vigorito e sarà visibile in diretta esclusiva su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport (canale 251). (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr