Nuova Voge 300 GY Rally 2022, pronta all'avventura

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Voge presenta ad Eicma la nuova 300 GY Rally 2022.

La scheda tecnica parla di serbatoio da 12,5 litri, sella a 850 mm da suolo e 280 mm di luce a terra.

Una piccola adventure bike con l’impostazione dei cerchi classica da offroad, 21” all’anteriore e 18” al posteriore.

Il prezzo presente in questo articolo è da considerarsi con la formula "chiavi in mano", comprensiva di "messa in strada", che Motociclismo quantifica in 250 euro

La nuova Voge 300 GY Rally sarà disponibile a partire dalla primavera 2022 ad un prezzo di 4.440 euro c. (Motociclismo.it)

Su altre testate

Il motore ha contralbero di bilanciamento e i suoi attacchi hanno degli smorzatori, entrambe soluzioni pensate per ridurre al minimo le vibrazioni. Il telaio è in tubi d’acciaio a sezione quadrata ad alta rigidità e il forcellone in lega di alluminio. (Motociclismo.it)

Nuovo motore. Quando arriva la Trofeo. Le ruote da 17” hanno cerchi in lega a 6 razze sdoppiate e gli pneumatici sono da 110/70 all’anteriore e 150/60 al posteriore.La Voge 350 AC Trofeo sarà disponibile dai concessionari a partire dalla metà del 2022, il prezzo è ancora da definire (inSella)

A frenare la moto ci pensa un doppio disco freno anteriore di 300 mm, e un disco singolo posteriore di 220 mm, assistiti da ABS a doppio canale. La sella si trova a 800 mm dal suolo, 165 i mm di luce a terra, 165 kg il peso della moto (Motociclismo.it)

La Casa dichiara che si tratta di un motore nato grazie alla “collaborazione con un grande marchio motociclistico” e che rappresenta la nuova piattaforma per moto di piccola cilindrata di Voge. Dedicata ai giovani, affianca la sorella Trofeo 300AC, ma adotta il nuovo motore di 321 cc. (Motociclismo.it)

Voge è un brand nato nel 2018 che appartiene al gruppo Loncin, che vanta una produzione annua di 2,5 milioni di motocicli, 3 milioni di motori e 150.000 ATV. L’impianto frenante ha doppio disco da 298 mm all’anteriore, disco da 240 mm al posteriore, pinze freno Nissin e ABS Bosch. (Motociclismo.it)

Per quanto riguarda le sospensioni, troviamo una forcella Kayaba a steli rovesciati da 41 mm e un monoammortizzatore.La moto è già disponibile dalle concessionarie al prezzo di 6.290 euro f.c L’impianto frenante offre un doppio disco da 298 mm all’anteriore e un disco singolo da 240 mm al posteriore con pinze freno Nissin e ABS Bosch. (inSella)