Covid, bimba di 4 anni morta in pochi giorni. La mamma: «Pentita di non essermi vaccinata»

leggo.it INTERNO

La donna ha anche scoperto di essere positiva al Covid proprio pochi giorni dopo la morte della bambina

Una bambina di 4 anni è morta in Texas poche ore dopo aver manifestato i primi sintomi del Covid.

La bimba ha iniziato a stare male ed è morta nel sonno poche ore dopo senza nemmeno sapere di avere il Coronavirus.

La mamma della piccola avrebbe anche confessato di non essere vaccinata: «Ero contraria, ma ora me ne pento enormemente». (leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

A causa della variante delta, il numero di bambini positivi ha raggiunto numeri record nella contea di Galveston. Kali non è mai risultata positiva al virus e la presenza del Covid è stata confermata solo successivamente dall'ufficio del medico legale. (ROMA on line)

Nell'ultimo giorno sono stati accertati 86 nuovi casi e 142 guariti, con gli attualmente positivi ora 1.445, 58 in meno di sabato. L'Usl Umbria 2 ha invece sospeso 11 dipendenti e tra questi ci sono anche due medici del servizio di continuita' assistenziale (ex guardia medica) (LA NAZIONE)

Oltre ai 18 spezzini si contano 18 casi in Asl 1, 19 casi in Asl 2, 32 casi in Asl 3 e 11 casi in Asl 4. Scendono anche i pazienti positivi ricoverati nell’ospedale spezzino, passati da 9 a 7. (Città della Spezia)

La mamma della piccola avrebbe anche confessato di non essere vaccinata: «Ero contraria, ma ora me ne pento enormemente». Una bambina di 4 anni è morta in Texas poche ore dopo aver manifestato i primi sintomi del Covid. (Edizione Napoli)

Situazione che ha portato alla sua morte e a quella della piccola Giorgia Le perizie sul cuore di Sara Festa. (Bigodino.it)

– Reggio Calabria: CASI ATTIVI 2235 (70 in reparto, 7 in terapia intensiva, 2158 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 25990 (25616 guariti, 374 deceduti). – Crotone: CASI ATTIVI 365 (10 in reparto, 0 in terapia intensiva, 355 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 7323 (7214 guariti, 109 deceduti). (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr