Ballando, il ritorno di Samuel Peron e la scelta sui voti di Milly Carlucci: i momenti cult della 5° puntata

DiLei Vip CULTURA E SPETTACOLO

IL RITORNO DI SAMUEL PERON – In isolamento da sei settimane dopo essere risultato positivo al Covid-19, Samuel Peron è finalmente tornato a Ballando con le Stelle.

Ospite dello show, Samuel ha ballato con Milly Carlucci come ballerino per una notte.

Scopriamo i momenti cult e i personaggi della quinta puntata di Ballando con le Stelle.

LA QUESTIONE VOTI – Milly Carlucci ha un legame indissolubile con Ballando con le Stelle. (DiLei Vip)

La notizia riportata su altri giornali

A creare polemica sono stati zeri dati da Ivan Zazzaroni e Guillermo Mariotto, tanto che Samuel Peron subito ha colto la palla in balzo per lanciare una frecciatina ai giudici. Samuel Peron: “L’ho detto a Milly”. (MeteoWeek)

La sua passione è sempre stata la danza, Samuel Peron ha iniziato a coltivarla sin da bambino. Samuel Peron vita privata: anni, altezza, peso, fidanzata. Samuel Peron è nato a Marostica (Vicenza) il 21 aprile 1982, sotto il segno zodiacale del Toro, è alto 187 centimetri e il suo peso corrisponde a 75 chilogrammi. (TuttiVip)

Queste le parole di Samuel Peron a Storie Italiane:. Per me è stato frustrante il fatto di non poter far Ballando. A Storie Italiane, invece, il ballerino ha avuto modo di confrontarsi con l’esperto in collegamento, il quale ha spiazzato con un’osservazione del tutto naturale:. (Lanostratv)

A 66 anni Milly mette in mostra un fisico da sballo ed è la stella di uno dei momenti cult della tv. Milly Carlucci, regina del suo Ballando con le stelle, si mette in gioco e balla per la prima volta. (Gossip News)

Peron infatti avrebbe dovuto partecipare a Ballando con le Stelle in coppia con Rosalinda Celentano. Secondo alcune indiscrezioni, dopo l’avventura di Ballando con le Stelle, Samuel Peron sarà fra gli inviati di Buongiorno Benessere, il noto programma di Rai Uno con spazi dedicati alla medicina, allo sport e all’alimentazione. (DiLei Vip)

Sicuramente la scelta di Milly Carlucci risulterà graditissima ai fans della storica band dei Pooh: il prossimo ballerino per una notte sarà Red Canzian (TvBlog). Milly Carlucci chiama Red Canzian: sarà lui il ballerino per una notte sabato prossimo. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr