Wallbox in Italia: come funziona e quanto costa ricarica l'auto elettrica

HDmotori ECONOMIA

Pulsar Plus parte da 839€ in versione da 7,4 kW (Tipo 1 o Tipo 2) e arriva ai 1.099€ del top di gamma, da 22 kW con cavo Tipo 2 da 7 metri.

Potenza massima (monofase): 7,4 kW. Potenza massima (trifase): 22 kW. Connettore: Tipo 1/ Tipo 2 Copper C è disponibile a partire da 1.199€ per la versione da 7,4, 11 o 22 kW con cavo da 5 metri.

La versione da 22 kW con cavo da 7 metri costa 1.319€.

COMMANDER 2: WALLBOX TOUCHSCREEN. (HDmotori)

Su altri media

ICONA, LE DICHIARAZIONI. Enea Colombo ha commentato: “nei suoi quasi dieci anni di vita, ICONA ha compiuto un percorso di crescita rapido e costante, affermandosi nel settore automotive come una realtà innovativa, creativa e capace di una forte vision. (Auto.it)

Grazie a pochi click sarà possibile visualizzare tutte le auto in offerta in linea con la normativa in vigore.”. CODICE DELLA STRADA E RESTRIZIONI: COSA PENSANO I GIOVANI NEOPATENTATI? Quali sono le curiosità e i dubbi dei giovani neopatentati? (MobilitaSostenibile.it)

Limitando il riscaldamento a 10 minuti la batteria conserva il 91,7% della propria capacità massima dopo 2.500 cicli di ricarica , cioè l'equivalente di 800 mila chilometri percorsi con il veicolo. L'idea dei ricercatori è in definitiva abbastanza semplice: consiste nel riscaldare la batteria a 60° centigradi durante il periodo di ricarica ma senza che questa superi i 10 minuti. (Italia Oggi)

Grazie a pochi click sarà possibile visualizzare tutte le auto in offerta in linea con la normativa in vigore.”. CODICE DELLA STRADA E RESTRIZIONI: COSA PENSANO I GIOVANI NEOPATENTATI? Mirato a rendere immediata la scelta di auto per neopatentati. (QN Motori)

La partecipazione a questo progetto ci permette di continuare sulla strada dell’innovazione e della ricerca per una mobilità migliore.” L’essere stati inclusi nel progetto di Evergrande alla pari di altre aziende molto più grandi e di più lunga storia è una conferma che abbiamo lavorato nella giusta direzione. (Autoappassionati.it)

Molti automobilisti preferiscono gli pneumatici all-season per evitare di acquistare un secondo set, ma gli pneumatici invernali offrono una maggiore performance nella stagione fredda. Pneumatici invernali o all-season: gli pneumatici invernali offrono la massima aderenza in condizioni invernali. (QN Motori)