Szczesny si blinda. Tuttosport: "Il polacco della Juventus allontana Donnarumma"

Szczesny si blinda. Tuttosport: Il polacco della Juventus allontana Donnarumma
TUTTO mercato WEB SPORT

Szczesny allontana Donnarumma con le sue parole: "Una volta per tute proverò a rispondere sul mio futuro.

Tuttosport: "Il polacco della Juventus allontana Donnarumma". vedi letture. Tuttosport in edicola questa mattina fa il punto della situazione sui portieri della Juventus.

Szczesny si blinda.

Donnarumma però a breve sarà svincolato e alla dirigenza bianconera, malgrado non si voglia mettere in lista di sbarco il polacco, piace. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Gli auguro buona fortuna ovunque andrà e so che potrà andare ovunque perché è già un grande allenatore". "Ho parlato col club e mi è stato detto che non ci sono dubbi sulla mia posizione. (Pianeta Milan)

E sul ritorno di Massimiliano Allegri: “Non so se sarà decisivo per il mio futuro, ma è sicuramente importante Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube! (CalcioMercato.it)

Il secondo nome, via Gazzetta dello Sport, è quello di Emil Audero che vede nella Juventus la sua ambizione più grande Wojciech Szczesny sarà il portiere della Juventus anche nella prossima stagione. (Footballnews24.it)

Szczesny allontana Donnarumma e annuncia: "Ho già parlato col club: resto alla Juventus al 100%"

Il portiere della Juve della Polonia ha parlato in un’intervista a Meczyki.pl. Szczesny ha rilasciato una intervista in cui ha parlato del suo futuro alla Juve, di Pirlo, del ritorno di Allegri e non solo. (Calcio News 24)

Juventus, il Tottenham su Szczesny. Per arrivare a Szczesny, il Tottenham metterebbe sul piatto il cartellino di Davinson Sanchez. La Juventus potrebbe cedere Szczesny: sul portiere polacco c’è il Tottenham che proporrebbe uno scambio. (Calcio mercato web)

Poi su Allegri: "Il suo ritorno è importante, ci stimiamo a vicenda. Szczesny allontana Donnarumma e annuncia: "Ho già parlato col club: resto alla Juventus al 100%". vedi letture. Wojciech Szczesny, portiere della Juventus, ha allontanato le voci a proposito di un possibile addio dai bianconeri rilasciando alcune dichiarazioni al portale polacco meczyki. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr