Szczesny si blinda. Tuttosport: "Il polacco della Juventus allontana Donnarumma"

TUTTO mercato WEB SPORT

Szczesny allontana Donnarumma con le sue parole: "Una volta per tute proverò a rispondere sul mio futuro.

Tuttosport: "Il polacco della Juventus allontana Donnarumma". vedi letture. Tuttosport in edicola questa mattina fa il punto della situazione sui portieri della Juventus.

Szczesny si blinda.

Donnarumma però a breve sarà svincolato e alla dirigenza bianconera, malgrado non si voglia mettere in lista di sbarco il polacco, piace. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Ultime Juventus, le parole di Szczesny sul futuro. Nella sua lunga intervista, Wojciech Szczesny ha parlato del suo futuro e di quello della Juventus. (Stop and Goal)

Se Donnarumma dovesse davvero andare alla Juventus non avrebbe vita facile con Szczesny che non ha intenzione di mollare il posto a Gigio: di certo ne vedremo delle belle. Tre parole spiegano il futuro della porta della Juventus. (ilGiornale.it)

Ma poi non se n’è fatto nulla Come scrive Gianluca Di Marzio, il portiere, promesso sposo del Psg, avrebbe anche accettato un trasferimento in bianconero andando incontro alle esigenze di bilancio della Juve, guadagnando meno di ingaggio almeno per i primi due anni di contratto. (ilBianconero)

Il portiere della Juventus è stato protagonista di recenti voci di calciomercato che lo avrebbero voluto lontano dai nuovi equilibri bianconeri. Per risolvere qualsiasi dubbio alla fonte, il portale polacco Meczyki. (Fantacalcio ®)

Ecco, dunque, che spunta un casting più unico che raro: quello per il ruolo di secondo portiere. Il polacco, dunque, sarà blindato dalle richieste di Premier League e insonorizzato dalle sirene che lo vorrebbero a Roma, al fianco di José Mourinho. (Footballnews24.it)

Wojciech Szczesny, portiere della Juventus accostato nelle ultime settimane alla Roma, ha allontanato le voci a proposito di un possibile addio dai bianconeri rilasciando alcune dichiarazioni al portale polacco meczyki. (Voce Giallo Rossa)