Real Madrid, le “follie” di Perez pregiudicano i piani della Juventus

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SerieANews SPORT

Al Real Madrid non c’è più posto per lui?

Il Real Madrid ha un piano per portare in rosa Haaland o Mbappé: Perez ha già scartato l’asso della Juventus Cristiano Ronaldo?

Il Real Madrid ha posto in uscita anche il difensore Jesus Vallejo, che potrebbe essere girato ancora in prestito.

Il Real Madrid vuole mettere in atto un piano diabolico per tornare a essere galattico e restituire grande glamour al proprio calciomercato. (SerieANews)

Su altri media

Aggiornamento: il capitano del Real Madrid e della Nazionale Sergio Ramos ha dichiarato di essersi infortunato nel post partita contro il Kosovo e che salterà le partite contro Eibar, Liverpool e Barça. (Infobetting)

Se viene presentata una sola candidatura, sarà proclamata come nuovo Consiglio di Amministrazione tra il 13 e il 15 aprile. Real Madrid, da domani sarà possibile presentare la candidatura alle presidenziali. (TUTTO mercato WEB)

Fa festa duqnue Zidane che ora attenderà gli impegni di Simeone e Koeman per continuare la lotta per la conquista della Liga. Al 37' è proprio il talento spagnolo a trovare il gol, ma il Var annulla, passano però altri 4' e finalmente arriva il vantaggio: proprio Asensio dal limite trova l'angolo che sorprende Dmitrovic. (Tuttosport)

Real Madrid, metà squadra non gioca. Da come si legge sulla versione online di Marca, sono 9 giocatori su 22 a non raggiungere i 1000 minuti giocati su un totale di 3360 considerando le 37 gare fin qui disputate. (ItaSportPress)

Il Real Madrid e Zinedine Zidane, insieme, hanno vinto tre Champions League Se Guardiola raggiunge le 60 panchine nelle gare ad eliminazione diretta di Champions, il suo collega Zinedine Zidane festeggia le 50 panchine nella massima competizione europea. (CIP)

Ora dobbiamo recuperare le energie e sappiamo che avremo una settimana con partite importanti, torna la Champions League, poi la partita di campionato . Beh, ci divertiremo. Abbiamo avuto momenti difficili nella stagione, ma ora stiamo bene e dobbiamo approfittarne”. (TUTTO mercato WEB)