Positivi al covid sulla Msc: Malta rifiuta ingresso, turisti sbarcati a Siracusa e trasferiti

Positivi al covid sulla Msc: Malta rifiuta ingresso, turisti sbarcati a Siracusa e trasferiti
Siracusa News ECONOMIA

Secondo i protocolli della compagnia, tutti i passeggeri devono sottoporsi a test o essere completamente vaccinati per poter essere ammessi all’imbarco.

Sono sbarcati due passeggeri risultati positivi al tampone effettuato durante un controllo di routine, attività prevista dal protocollo di salute e sicurezza della Compagnia.

“I due passeggeri, insieme ai loro familiari, hanno già lasciato Siracusa con dei transfer protetti – spiega Msc – organizzati dalla Compagnia secondo quanto previsto dal protocollo e d’accordo con le autorità sanitarie locali

Dopo aver ricevuto il divieto all’attracco in porto dalle autorità maltesi, la nave da crociera Msc Seaside ha fatto regolarmente scalo a Siracusa secondo l’itinerario settimanale. (Siracusa News)

Ne parlano anche altri giornali

“Siamo molto orgogliosi di aver rinnovato questa importante partnership con MSC Crociere, che ci vedrà lavorare insieme in questo momento fondamentale per il rilancio del settore", ha dichiarato Nicola Bonacchi Vice President Sales Leisure di Alitalia. (Ferrovie.info)

Tecnologica e futuristica, Msc World Europa sarà anche la più lunga della flotta con ben 333 metri. Msc World Europa sarà la nuova nave da crociera ammiraglia da record che debutterà nel dicembre 2022 puntando su un design rinnovato, tanta tecnologia a bordo e un’attenzione maggiore alle esigenze green. (Wired Italia)

Una portavoce del ministero della salute ha confermato che la nave avrebbe dovuto fare tappa a Malta, quando il passeggero si e’ ammalato e, seguendo i protocolli della compagnia di navigazione Msc ed approvati dalle autorita’ sanitarie, e’ stato sottoposto a bordo ad un test risultato positivo. (RagusaOggi)

Msc Crociere: nuove rotte nel Mediterraneo e le ultime novità

Secondo i protocolli della compagnia, tutti i passeggeri devono sottoporsi a test o essere completamente vaccinati per poter essere ammessi all’imbarco. Dopo aver ricevuto il divieto all’attracco in porto dalle autorità maltesi, la nave da crociera Msc Seaside ha fatto regolarmente scalo a Siracusa secondo l’itinerario settimanale. (TarantoBuonaSera.it)

Secondo i protocolli della compagnia, tutti i passeggeri devono sottoporsi a test o essere completamente vaccinati per poter essere ammessi all’imbarco. (Corriere del Ticino)

Msc, nuove destinazioni nelle rotte nel Mediterraneo. Il viaggio su MSC Seaside stupisce già da Genova, da dove salpa settimanalmente. La MSC Seaside a oggi è la nave di maggior stazza mai costruita in Italia, realizzata da Fincantieri a Monfalcone. (DOVE Viaggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr