Tuttosport sui rossoneri: "Milan col fiato corto"

TUTTO mercato WEB SPORT

Squadra in riserva, Pioli si interroga.

Si studia un ruolo diverso per dare libertà a Ibrahimovic.

Tuttosport sui rossoneri: "Milan col fiato corto". vedi letture. Tuttosport in edicola questa mattina dedica uno spazio all'interno, a pagina 16, dedicato ai rossoneri con il titolo seguente: "Milan col fiato corto".

Le scelte più difficili a centrocampo: uomini contati.

Calabria al posto di Conti è quasi scontato. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Le scelte di Pioli non saranno comunque facili, considerando che il Milan in questo momento ha tre infortuni importanti: Musacchio, Duarte, Castillejo). In attacco sempre presente Zlatan Ibrahimovic, che Pioli sta cercando di gestire con il minutaggio nel corso delle gare. (Pianeta Milan)

A destra, invece, Bonaventura, sembra essere favorito su Paquetà, anche al San Paolo apparso come un pesce fuor d'acqua largo a destra. Nonostante le parole della vigilia, Stefano Pioli dovrebbe fare affidamento quasi integralmente sulla formazione tipo, con pochissimo turnover. (Milan News)

A metà del guado gli altri come Tuttomercatoweb.com : "il suo Milan è ben messo in campo, e riesce a strappare un risultato positivo anche quando non tutti i singoli rendono al meglio". I VOTI DI PIOLI. (Milan News)

Paolo Maldini è un uomo intelligente, umile e con una personalità forte, la sua figura è fondamentale, ha fatto la storia del calcio, ha vinto quello che si doveva vincere, ed è una persona riconosciuta in tutto il mondo e soprattutto, l'ha dimostrato in questi pochi anni da DT, la capacità di convincere un giocatore a vestire questa gloriosa maglia, in questo chi meglio di Maldini sa che cosa significa giocare nel MILAN? Spero che rimanga e di conseguenza possa nascere una collaborazione tra Rangnick e Maldini, per il bene del Milan. (Milan News)

L'Inter che ieri sera è tornata al successo ha otto punti in più. focus Classifiche a confronto: +8 Inter, +16 Lazio. (TUTTO mercato WEB)

Classifiche a confronto dopo 32 giornate di Serie A. Di seguito il dato delle 20 di Serie A.. Juventus 76 (-8 punti rispetto alla Serie A 2018/19 dopo 32 giornate). (Milan News)