Toronto, comunità napoletana in fermento per Insigne. Stabilita la data del debutto

AreaNapoli.it SPORT

Redazione 21 GIU 2022 08:32. Lorenzo Insigne si appresta alla sua nuova avventura con il Toronto, tra non molto sarà nuovamente in campo.

Vacanze brevissime per Lorenzo Insigne, il giocatore sta ricaricando le batterie in vista della sua nuova avventura in Canada.

Per il giocatore napoletano si tratta della sua prima esperienza all'estero, guadagnerà circa 10 milioni all'anno, una cifra che nessun club europeo gli avrebbe potuto garantire

L’attaccante di Frattamaggiore giocherà la sua prima partita in casa, al BMO Field, 30 mila posti rigorosamente a sedere". (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

L'ormai ex capitano azzurro sta preparando gli ultimi dettagli prima di imbarcarsi con un volo solo andata destinazione Toronto. Insigne Toronto. Insigne pronto per Toronto. Di Insigne e del suo addio al Napoli ne ha parlato l'edizione odierna di Repubblica, che ha svelato i preparativi dell'attaccante in vista del trasferimento direzione Canada e Toronto: (CalcioNapoli24)

Lorenzo è soltanto il primo di una lunga lista di azzurri, i quali potrebbero dire addio al club partenopeo. Fissata, difatti, la data del debutto dell'ormai ex capitano azzurro, il quale si verificherà nella prima gara di MLS del Toronto con il San José. (CalcioNapoli1926.it)

L'annuncio è stato dato cinque mesi fa, oggi però l'ormai ex capitano del Napoli è pronto per iniziare la sua nuova avventura. Andrà a rinforzare la rosa del club canadese, che non vive una grande situazione di classifica. (Calciomercato.com)

Come un divo di Hollywood, per Lorenzo Insigne sta per arrivare il momento di calcare il tappeto rosso della MLS. L'ormai ex capitano del Napoli è in partenza per il Canada dove inizierà la sua avventura con il Toronto FC. (CalcioNapoli24)

C'è grande attesa in Canada per la prima di Lorenzo Insigne con la maglia del Toronto. Per quanto riguarda, invece, il calcio giocato, l'attaccante della nazionale italiana potrebbe scendere in campo con il suo nuovo club il prossimo 9 luglio, nel match contro il San Jose Earthquakes, poichè la finestra di trasferimento si aprirà solamente due giorni prima, il 7 luglio. (NapoliToday)

C’è grande stima e attenzione dell’Amministrazione per questo progetto a cui stiamo lavorando in maniera oculata e ponderata. La cosa più bella è che la proprietà sta avendo enorme stima e rispetto nel tifo di questa squadra e hanno voglia di lavorare seriamente” (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)