Cosa fare dopo la ceretta? Ecco come prevenire le irritazioni

DireDonna SPORT

Questo liquido, inoltre, è in grado di lenire irritazioni di ogni tipo, dal rossore della ceretta alle irritazioni provocate dalla crema depilatoria.

Ad ogni modo, esistono diversi rimedi naturali contro bruciori, puntini rossi e irritazioni che vanno bene per qualsiasi tipologia di fototipo.

La ceretta inoltre non andrebbe fatta durante il ciclo perché la pelle è più sensibile, soprattutto nelle zone già delicate come l’inguine. (DireDonna)

Se ne è parlato anche su altre testate

Queste le parole di Gerard Lopez, ex presidente del club transalpino, ai microfoni idi RMC Sport. Posso dire che quel trasferimento ha salvato la società, ci sono tanti casi di calciatori che vengono valutati con cifre alte (Tutto Napoli)

Del resto, il processo in sede sportiva aveva dato ragione a De Laurentiis e agli altri club di Serie A: "Non credo che verranno ascoltati presidente e calciatori perché sono questioni documentali, poi sono valutazioni che lasciamo ai magistrati", ha precisato Fulgeri. (Sport Mediaset)

Erano consapevoli di essere stati venduti alla società francese, come tessere di un mosaico contrattuale che ha consentito di portare a Napoli l'attaccante nigeriano Victor Osimhen? Dove hanno giocato, dove giocano, quali sono standard o prospettive agonistiche e professionali legate ai loro cartellini. (CalcioNapoli24)

Eppure lo scetticismo intorno ai comportamenti di De Laurentiis non si arresta Basta guardare Redbird, ha stanziato solo 50 milioni di euro per il mercato del Milan, quindi chi è più forte Lotito o Redbird? (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

vedi letture. L'inchiesta sul Napoli può riaprire il caso plusvalenze anche sul fronte sportivo. Ne scrive La Gazzetta dello Sport, secondo cui la Procura federale chiederà a quella di Napoli le carte che hanno portato all'iscrizione nel registro degli indagati del presidente Aurelio De Laurentiis e dei vertici del club azzurro. (TUTTO mercato WEB)

Ultime notizie SSC Napoli - Leandro Del Gaudio, giornalista de Il Mattino, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (79 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime in casa SSCNapoli legate all'indagine attorno al club di De Laurentiis. (CalcioNapoli24)