M5S, Conte: A breve risolviamo problema piattaforma, progetto più credibile

LaPresse INTERNO

Roma, 29 apr.

(LaPresse) – “Ancora qualche giorno e completeremo il programma di rifondazione del M5S” e “risolveremo anche delle questioni che ci consentiranno di rendere ancora più credibile il progetto, con la piattaforma digitale, chiarendo che la responsabilità politica deve essere distinta dalla gestione tecnica della piattaforma digitale”.

Così l’ex premier, Giuseppe Conte, a ‘Le Agorà’ di Goffredo Bettini

(LaPresse)

Su altri giornali

(Segue) Dopo deputati e senatori, poi gli europarlamentari, l’ex premier riunisce i presidenti pentastellati delle commissioni di Camera e Senato e i relativi capigruppo. (LaPresse)

Una circostanza che non potevamo nemmeno immaginare visti i giudizi durissimi di De Benedetti proprio su Conte e i Cinque Stelle. Ieri tra le mille carte che arrivano al giornale mi sono ricordato della richiesta (subito cestinata) di far sparire dalla nostra edizione online la vicenda giudiziaria dell’avv. (LA NOTIZIA)

Conte, sentito da Domani, smentisce categoricamente, annunciando denuncia per calunnia: “mai visto Amara invita mia, non ho avuto rapporti professionali nemmeno con l’avvocato Michele Vietti, è surreale”. (Siracusa News)

Così l’ex premier, Giuseppe Conte, a ‘Le Agorà’ di Goffredo Bettini. “Questa Carta deve servire a dare forza alle idee e rendere il nuovo Movimento interprete dei vari e diffusi bisogni delle varie fasce sociali – aggiunge -, di una vocazione che Bettini ha definito trasversale, ma io preferirei popolare, che è la vena più autentica che fin qui ha caratterizzato il Movimento” (LaPresse)

Finalmente possiamo realizzare ciò che non è stato fatto per vent’anni” conclude De Rosa Logico che il potenziamento della linea ferroviaria sia parte di un discorso più ampio legato allo sviluppo delle infrastrutture dell’ovest-Milano. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Roma, 29 apr. “Il Movimento 5 Stelle ci sarà, con il suo Dna”, conclude (LaPresse)