Israele primo paese al mondo a testare un vaccino anti-Covid orale. Come funziona Oravax

Gazzetta del Sud ESTERI

Inoltre, questo vaccino può essere spedito a temperatura di frigorifero e conservato persino a temperatura ambiente.

Infine, un vaccino orale non richiede personale professionale per essere somministrato

Israele sta per diventare il primo paese al mondo a testare un vaccino anti-covid orale.

Il vantaggio di un vaccino orale, oltre a sicurezza ed efficacia, è che i farmaci orali tendono ad avere meno effetti collaterali. (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altri media

Il gabinetto ha anche deciso di mettere al bando i viaggi verso Regno Unito, Georgia, Cipro e Turchia; chi verrà colto a violare il divieto, dovrà pagare una multa. Il gabinetto anti-coronavirus israeliano ha deciso di reintrodurre l'obbligo del Green Pass per eventi sportivi e culturali con oltre cento partecipanti, sia al chiuso che all'aperto. (La Stampa)

Primo paese al mondo Covid-19, Israele testa il vaccino orale. Condividi. Il vaccino Oravax "prende di mira tre proteine strutturali del coronavirus, a differenza della singola proteina spike presa di mira dagli attuali vaccini Moderna e Pfizer - ha spiegato Kidron -. (Rai News)

Qualora venisse approvato, l’azienda procederà con l’avvio della fase pilota che coinvolgerà 24 volontari non vaccinati, ciascuno dei quali assumerà una o due pillole del vaccino Covid. Vaccino Covid in pillole efficace contro le varianti? (QuiFinanza)

La misura riguarderà non solo conferenze e attrazioni turistiche ma anche ristoranti, palestre e sinagoghe. I quattro Paesi si andranno a unire alla lista che comprende diverse nazioni, tra cui Brasile, Argentina e Spagna (La Sentinella del Canavese)

Lo riporta il quotidiano Jerusalem Post, Israele è destinato a diventare il primo paese a testare un vaccino orale contro il coronavirus. Israele potrebbe essere il primo Paese al mondo a sperimentare il vaccino orale contro il covid. (RagusaOggi)

Il vaccino Oravax "prende di mira tre proteine strutturali del coronavirus, a differenza della singola proteina spike presa di mira dagli attuali vaccini Moderna e Pfizer - ha spiegato Kidron -. Il vantaggio di un vaccino orale, oltre a sicurezza ed efficacia, è che i farmaci orali tendono ad avere meno effetti collaterali. (Giornale di Sicilia)