Covid Lazio, oggi 680 contagi e 17 morti: bollettino 10 maggio

Adnkronos INTERNO

Sono 680 i nuovi contagi da coronavirus oggi 10 maggio nel Lazio, secondo i dati dell'ultimo bollettino.

Nella Asl di Rieti si registrano 4 nuovi casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto

Nella Asl di Viterbo si registrano 20 nuovi casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto.

Nella Asl Roma 2 sono 208 i casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

Nella Asl di Viterbo si registrano 28 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso gia’ noto. Nella Asl di Frosinone si registrano 34 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso gia’ noto o con link familiare. (leggo.it)

"Nell'Asl Roma 1 sono 138 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Nella Asl di Latina sono 31 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (Adnkronos)

Dal 20 maggio invece verranno distribuite ai Medici di Famiglia 20mila dosi settimanali di Johnson & Johnson per le fasce consentite E' quanto annunciato dopo l'incontro tra medici di Famiglia (Fimmg) e la Regione Lazio (Sky Tg24 )

Nella Asl di Latina sono 31 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Nella Asl Roma 2 sono 156 casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso gia’ noto. (ilmessaggero.it)

I casi Covid a Roma dell'11 maggio. Asl Roma 1: sono 138 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Nella Asl di Frosinone si registrano 34 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare. (RomaToday)

Al momento tuttavia le dosi Pfizer sono esaurite: due giorni fa l'Unità di crisi regionale ha reso noto che erano state "prenotate tutte le dosi disponibili" di Pfizer per il mese di maggio. (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - MAPPE E GRAFICI DEI CONTAGI - LA SITUAZIONE NEL LAZIO E A ROMA - QUANDO MI VACCINO) (Sky Tg24 )