Verona-Spezia 0-0 LIVE: annullato un gol a Lasagna!

Calciomercato.com SPORT

: Provedel; Vignali, Ismajli, Chabot, Marchizza; Estevez, Ricci, Maggiore; Verde, Nzola, Gyasi.​

E nei 15 scontri in casa dell'Hellas, l Spezia ha vinto una sola volta, completano dieci sconfitte e quattro pareggi.

Il Verona non registra una striscia di almeno cinque sconfitte di fila da maggio del 2018 e ha vinto le ultime quattro sfide di A contro neopromosse.

Riparte la Serie A esi affrontanonel primo anticipo della. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

– Ecco che allora, il futuro di Kolarov potrebbe essere ancora in Serie A. Sulle tracce del giocatore dell’Inter, ci sarebbero infatti il Bologna e il Verona. (Europa Calcio)

L’EPISODIO CHIAVE DEL MATCH. Subito lavoro per l’arbitro Volpi al 3′ con il Verona che arriva al gol con Lasagna al termine di un’azione convulsa derivante da calcio d’angolo; inizialmente convalidato, il VAR controlla e pesca lo stesso Lasagna in posizione irregolare sul tiro di Magnani, respinto dalla difesa, da cui poi è nata l’azione del gol. (Calcio News 24)

Verona-Spezia deve essere la partita che sblocca gli attaccanti e che interrompe due strisce negative: quella di Italiano, ex della gara visto che da calciatore ha giocato dal 1996 al 2007 all'Hellas, che è da sei partite consecutive in trasferta che non vince; e quella di Juric, ko da quattro turni di fila. (Corriere dello Sport.it)

COME ARRIVA LO SPEZIA - Dopo la sconfitta di Genova contro il Genoa, lo Spezia insegue i tre punti in casa del Verona per cercare di allontanare la lotta per la salvezza. Le probabili formazioni di Hellas Verona-Spezia: c'è Zaccagni. (TUTTO mercato WEB)

34ª GIORNATA DI SERIE A: DOVE VEDERE LA DIRETTA TV DI VERONA-SPEZIA. La diretta TV di Verona-Spezia, partita valida per il 34° turno del campionato di Serie A 2020/21, sarà trasmessa su SKY. La diretta dal Bentegodi inizierà alle ore 15. (Fantacalcio ®)

L’Inter, sempre più vicina allo scudetto, incontra fuori casa un Crotone ormai praticamente spacciato. Juve e Roma invece affrontano fuori casa, rispettivamente, Udinese e Sampdoria (Stadionews)