Salento, l'auto si ribalta, morto il conducente

quotidianodipuglia.it INTERNO

Forse un malore, poi si è ribaltato con l'auto ed è morto. Poco prima delle 11, sulla strada provinciale 112, strada "Tarantina", che congiunge la Nardò -Gallipoli alla Nardò -Avetrana, all'altezza del Villaggio Resta, Luigi Fracella, 78enne neritino, che era alla guida di una Ford, ha perso il controllo della vettura che si è ribaltata al centro della carreggiata. I soccorsi Sono scattati subito i soccorsi e una ambulanza del 118, allertata da altri automobilisti di passaggio, ha raggiunto il luogo dell'incidente. (quotidianodipuglia.it)

Ne parlano anche altri giornali

Un uomo di 78 anni è morto nell’incidente per cause da dettagliare. Accaduto sulla provinciale 112 che congiunge la Nardò-Gallipoli con la Nardò-Avetrana, strada quest’ultima in cui a causa di un incidente è morto ieri sera un 54enne di Galatone. (Noi Notizie)

Tragico incidente questa mattina sulla SP112 nel Salento: un 78enne di Nardò, Luigi Fracella, è morto dopo aver perso il controllo della Ford che stava guidando, e che si è ribaltata più volte finendo al centro della carreggiata. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Stavolta la vittima è un anziano: per lui, Luigi Fracella, 78enne di Nardò, non c'è stato nulla da fare; per la moglie che viaggiava al suo fianco, invece, si è reso necessario il ricovero in ospedale, dove fortunatamente è stata trasportata in condizioni non gravi. (Corriere)

Un morto e una persona ferita gravemente dopo lo schianto tra una Maserati ed una Lancia Y. Una terza persona, che viaggiava accanto all’uomo in Maserati, ne è invece uscita miracolosamente illesa: ha riportato solo lievi contusioni. (Corriere)

Stavolta il dramma si è verificato nei pressi di Villaggio Resta, in territorio di Nardò, dove l’anziano conducente – Luigi Fracella, di 78 anni – avrebbe perso il controllo della Fiesta, che si è poi ribaltata sull’asfalto. (Corriere Salentino)

Per cause ancora da accertare, la Maserati che guidava si è scontrata con una Opel Corsa. L’urto è stato così violento da far finire l’auto fuori strada e da determinare la morte del conducente a causa della gravità delle lesioni riportate. (LecceCronaca.it)