Calciomercato Inter e Milan, scelto il nuovo club | Arriva l’annuncio

CalcioMercato.it SPORT

Emerson Royal è stato accostato all’Inter in vista di un possibile addio di Hakimi ma è stato un nome sulla lista della spesa del Milan, soprattutto la passata stagione, quando Davide Calabria sembrava destinato a lasciare il rossonero

Dal Sudamerica arrivano le parole di Emerson Royal.

L’esterno brasiliano, accostato a Milan e Inter, non vede l’ora di giocare con la maglia del Barcellona. Emerson Royal è il nome più chiacchierato in queste ultime ore. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

STALLO – Situazione di stallo anche per quello che riguarda Perisic, un altro possibile partente in casa nerazzurra Sulle colonne dell’edizione odierna di “Tuttosport” si parla del mercato dell’Inter, subordinato alle cessioni di Hakimi, su cui è forte il Paris Saint-Germain, e di Perisic. (Inter-News)

L’Inter attende di conoscere il futuro di Hakimi mentre sembra sfumare la soluzione Emerson Royal. Lo stesso entourage ha già evidenziato col Barça la permanenza del ragazzo con un contratto tra i tre e i cinque anni (InterLive.it)

Per cortesia leggi questo messaggio. Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking. Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose. (Inter-News)

Secondo Bruno Longhi – intervenuto a “Sky Sport 24” – sono due operazioni non semplici che denotano una situazione complicata in casa nerazzurra. L’Inter ha necessità di vendere e il primo nome sulla lista è quello di Hakimi, richiesto da Paris Saint Germain e Chelsea. (Inter-News)

Inter, il prezzo di Emerson Royal è alto. Il problema è la richiesta dei catalani, che supera i 20 milioni e che difficilmente si abbasserà, visto che una corposa parte dell'incasso andrebbe girata al Real Betis. (TUTTO mercato WEB)

Emerson ha solo 22 anni, e con un enorme potenziale davanti a sé. Il Barcellona è il mio sogno d’infanzia, ora questo sogno è realtà“, ha affermato il laterale classe ’99 sorridendo. (DirettaGoal)