Gerry Scotti, il rimorso più grande: "Non ho potuto fare niente"

Scotti ha raccontato un evento legato ai suoi genitori e ha ammesso qual è stato il più grande rimorso della sua vita, spiegando che non ha potuto fare niente.

Gerry Scotti ha raccontato un momento delicato, intimo e particolare della sua vita.

Durante la sua ospitata a Muschio Selvaggio, Scotti ha rivelato che il suo rimpianto più grande è stato vedere i genitori morire in un giorno e non poter fare niente

Il noto conduttore ha svelato qual è stato il rimorso più grande del suo passato a cui pensa ancora. (YouMovies)

Ne parlano anche altri media

Vuoi vedere che quel furbo di Fedez e lo immortalerà su qualcjhe sua storia di Instagram? (Tiscali)

Soprattutto perché siamo talmente presi a inseguire le novità di oggi da non prestare abbastanza attenzione alle chicche di ieri. La caterva di insulti che ha travolto Fedez dopo la messa in onda dell'ultima puntata di Muschio Selvaggio, il suo spassosissimo podcast con Luis Sal, dimostra quanto preferiamo scagliarci sulle mancanze del prossimo anziché preoccuparci delle nostre. (Vanity Fair Italia)

«[La fama] ogni tanto possiamo permetterci di maledirla, per lo meno quando ti sembra che ti stiano frugando nella tua vita», ha esordito Gerry Scotti, spiegando poi cosa gli è accaduto tempo fa. Gerry Scotti ne ha raccontato un esempio durante la sua ospitata a “Mucchio Selvaggio”, il podcast tenuto da Fedez. (Ticinonline)

Gerry Scotti: “I soldi autano solo a togliersi qualche sfizio”. Qualcuno mi chiese l’autografo”. Scotti racconta poi l’episodio che vorrebbe dimenticare: “Non ho vergogna a dirvi che quando ero nell’obitorio da mia madre una chiassosa compagnia di parenti del feretro vicino mi ha visto. (Blitz quotidiano)

Gerry Scotti e gli esordi: i primi anni della carriera. Lombardo doc, Gerry scotti è diventato nel tempo una vera icona della televisione italiana, spaziando tra generi diversissimi. Gerry Scotti e la morte dei genitori: “Non ho potuto fare niente”. (Thesocialpost.it)

La cerimonia si è svolta alla presenza dell’assessore alla Cultura Tommaso Sacchi, del direttore Claudio Longhi, della donatrice e di Vittorio Sgarbi. Durante un'intervista a Gerry Scotti nel suo format di Youtube "Muschio Selvaggio", infatti, ha ammesso candidamente di non sapere chi fosse Strehler mentre ne parlava il conduttore. (MilanoToday.it)