Primavera: Cagliari-Roma 0-1, finale: decisivo Tahirovic

ForzaRoma.info SPORT

I ragazzi di De Rossi hanno sfidato il Cagliari dopo un mese e mezzo di stop dovuto al Covid.

I giallorossi escono vincitori grazie a un potente destro da distanza ravvicinata di Tahirovic.

Dopo un mese e mezzo di stop i ragazzi di De Rossi tornano a giocare. Oggi alle 12.30 è tornata in campo la Roma Primavera.

La Roma mantiene l'imbattibilità e mette ancora più terreno dal secondo posto (distante 11 punti) occupato proprio dal Cagliari

Decisivo anche il portiere Mastrantonio che ha parato un rigore nel primo tempo. (ForzaRoma.info)

Su altre testate

“Può essere un fattore, ma alla fine vincono la squadra e lo staff che riesce a gestire meglio la squadra La Primavera della Roma è pronta alla ripresa, parola del suo allenatore. (RomaNews)

«Ai punti meritavamo il pari, peccato per non essere riusciti a concretizzare le tante opportunità create. “Giocare in questo modo contro una Roma tanto competitiva ci rafforza ulteriormente. (Cagliari News 24)

Il gruppo è quasi al completo e perciò siamo pronti a riprendere con felicità e soddisfazione". Le parole dell'allenatore giallorosso: "Siamo pronti a riprendere con felicità e soddisfazione". Redazione. (ForzaRoma.info)

AS ROMA (3-4-1-2) : Mastrantonio; Tripi (C), Morichelli, Keramitsis; Missori, Tahirovic, Faticanti, Oliveras; Volpato; Voelkerling Persson, Cherubini (Voce Giallo Rossa)

Tre punti a Cagliari e giallorossi in vetta alla classifica a +11 proprio sui sardi secondi. Come spesso accade, in chiusura De Rossi parla di come il suo lavoro non sia finalizzato solo alla squadra Primavera. (ForzaRoma.info)

Torniamo a casa con nuove certezze, che già sapevamo di avere perché il gruppo è forte e ha valori importanti. “Ai punti meritavamo il pari, peccato per non essere riusciti a concretizzare le tante opportunità create”, spiega Agostini, “giocare in questo modo contro una Roma tanto competitiva ci rafforza ulteriormente. (Calcio Casteddu)