Romero Tottenham: accordo trovato. L'Atalanta ora irrompe sul bianconero?

Romero Tottenham: accordo trovato. L'Atalanta ora irrompe sul bianconero?
Più informazioni:
Juventus News 24 SPORT

Per Sky Sport, infatti, il Tottenham avrebbe trovato l’accordo con il difensore proponendogli un contratto fino al 2026.

Il difensore dell’Atalanta Romero è sempre più vicino al Tottenham.

E l’Atalanta, come suo sostituto, pensa a Demiral della Juve.

La Dea, in caso di cessione, potrebbe far partire un’offensiva per Demiral

La Dea come sostituto pensa ad un giocatore della Juve. Romero si avvicina sempre di più al Tottenham. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

tmw Atalanta, Romero sempre più vicino al Tottenham. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW gli inglesi hanno alzato ancora l'offerta per il difensore argentino, arrivando a 43 milioni di euro più bonus, per arrivare circa a 50 totali. (TUTTO mercato WEB)

Percassi: "Romero parte se arriva un'offerta adeguata". leggi anche. Atalanta avanti per Frabotta: prestito con diritto. Su Romero si era pronunciato qualche giorno fa anche Luca Percassi, amministratore delegato nerazzurro, che non ha escluso la sua partenza: "Cristian ha giocato una stagione straordinaria ed è normale che abbia interessamenti, ma per far sì che parta deve arrivare un'offerta congrua rispetto al valore del giocatore". (Sky Sport)

Discorso aperto, con ottimismo per chiudere a breve: dopo Gollini, Paratici vuole continuare a fare spesa in Italia Fabio Paratici, managing director degli Spurs, ha infatti individuato in lui l'obiettivo giusto per rinforzare la difesa. (Calciomercato.com)

Gollini vola a Londra per la firma col Tottenham: “Grazie Atalanta”

Come riporta TyC Sports, la trattativa - già in fase avanzata - tra Atalanta e Tottenham sarebbe impostata su un conguaglio da 40 milioni di euro + 10 di bonus (senza, almeno a detta dell'emittente argentina, contropartite tecniche). (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Atalanta, sfuma Koopmeiners: intreccio clamoroso con due big. Mercato Atalanta, quanto vale la perdita di Romero? Calciomercato Atalanta, Cristian Romero è destinato a partire. (Stop and Goal)

Ci lavoravo da tempo, anche per il legame che Gollini ha con il Regno Unito". Si c’era ma il Tottenham era l’opportunità migliore e sinceramente era anche difficile vestire subito una maglia diversa da quella dell’Atalanta qui in Italia. (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr