Real a San Siro con i cerotti: Ancelotti deve fare a meno di 5 calciatori - Sportmediaset

Real a San Siro con i cerotti: Ancelotti deve fare a meno di 5 calciatori - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

ontro l'Inter non ci saranno Bale, Kroos, Marcelo, Mendy e Ceballos. E' un Real Madrid con i cerotti quello che mercoledì sera terrà a battesimo in Champions League l'Inter di Simone Inzaghi.

Alle assenze di Kroos, Mendy e Ceballos, si sono aggiunte quelle di due senatori: Gareth Bale e Marcelo.

Sulla fascia sinistra agirà Alaba, recuperato per il match di San Siro

Recuperati Alaba e Jovic.

Il gallese si è sottoposto agli esami che hanno evidenziato una lesione ai flessori della coscia destra. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Anche il più piccolo della famiglia Esposito a disposizione dell'Under 19 nerazzurra per il torneo europeo. Sarà composta da 40 giocatori la maxi-lista (non definitiva) da cui Cristian Chivu, tecnico dell'Inter Primavera, potrà attingere per comporre la rosa che di volta in volta affronterà le sei partite del girone D di Youth League 2021-22, quello che comprende anche Real Madrid, Shakhtar Donetsk e Sheriff. (Fcinternews.it)

Dall'Europeo alla Coppa dei sogni". La Gazzetta dello Sport, nella sua prima pagina di martedì 14 settembre 2021, dedica ampio spazio all'inizio della Champions League che vede quattro italiane tra le partecipanti. (Fcinternews.it)

A San Siro contro lo Slavia Praga ho provato emozioni fortissime, sentire tutto lo stadio esultare al gol è stato un momento incredibile che mi fa venire i brividi ancora oggi, una vera e propria iniezione di adrenalina. (Inter-News)

Youth League, Francesco Pio Esposito nella maxi-lista di Chivu per Inter-Real

Il campo dirà la sua ma in questi novanta minuti potremo già accorgerci delle possibili differenze.Intanto l’Inter si avvicina a questa bellissima e delicata sfida con un pareggio ottenuto a Genova contro la Sampdoria in una partita dai parecchi risvolti tattici e umorali. (Calciomercato.com)

La società ha garantito eguali condizioni per vecchi abbonati e soci Inter Club nelle prossime gare. Non ci sarà la protesta di Inter Club e Curva Nord in vista di Inter-Real Madrid. Verrà anche attivato un canale ulteriore di vendita oltre a quello presente su inter. (Fcinternews.it)

PARI – Questa la visione di Antonio Di Gennaro sul pareggio tra Inter e Sampdoria: «È un pareggio che ci può anche stare, non credo che l’Inter abbia problemi difensivi. Correa non è una punta vera, ha grande qualità e può giocare di raccordo, legare il gioco con gli altri due attaccanti. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr