Calciomercato Roma, Florenzi verso il trasferimento a gennaio: piace a Cagliari, Fiorentina e Samp ma c'è il nodo ingaggio

LAROMA24 SPORT

Il nodo resta l'ingaggio, che la Roma dovrebbe continuare a pagare quasi per intero.

Continuano a circolare le voci che vedrebbero Florenzi ad un passo dal trasferimento: il capitano della Roma non trova spazio in giallorosso ed il rischio di perdere l'europeo potrebbe portarlo a voler cambiare aria.

Come riporta il quotidiano, il numero 24 piace molto a Cagliari, Sampdoria e Fiorentina, che lo prenderebbero anche in prestito. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mi chiamò per parlarmi della situazione della Roma, poi ho fatto delle valutazioni serenamente e ho preferito l’Inter. Penso che una serie di situazioni ci ha portato a spingere ancora più forte, ma dovremo farlo ancora fino all’ultima gara stagionale». (Calcio News 24)

Chi in treno chi con mezzi privati, con il parcheggio dedicato posto nella zona adiacente l’ingresso per il settore ospiti. Vigilia di Inter-Roma, ultimo giorno a disposizione per chi fosse interessato a passare la serata di venerdì sugli spalti di San Siro. (Tuttoasroma.it)

90min sbarca su Telegram: iscriviti al nostro canale per restare aggiornato sulle ultime news dal mondo dell'Inter e della Serie A! A Florenzi sono interessate varie società di Serie A (Fiorentina e Sampdoria in pole), dove il centrocampista/esterno potrebbe ritrovare con assoluta sicurezza la titolarità, ma la tentazione più grande si chiama ​Inter. (90min)

La Roma occupa al momento il quarto posto in classifica a quota 28 punti, a -2 dalla Lazio e a-9 dalla capolista. Allenatore: Paulo Fonseca. INTER-ROMA: ORARIO D’INIZIO, TV E STREAMING. (OA Sport)

Edin Dzeko potrebbe partire titolare nella sfida contro l'Inter: questa la notizia lanciata oggi da "GianlucaDiMarzio.com" che sottolinea come la Roma stia facendo una corsa contro il tempo per avere il bosniaco nel match della quindicesima giornata. (Inter Dipendenza)

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie." Se vuoi saperne di pi\u00f9 o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie,\u00a0 CLICCA '. (InterLive.it)