Biasin critico verso alcuni azzurri: attacco indiretto anche a Insigne?

CalcioNapoli1926.it SPORT

Peccato che il capitano del Napoli si sia assentato per stare accanto al padre che, così come riferito dai colleghi di Sportitalia, deve subire un intervento.

Insomma, tutto si può dire meno che Lorenzo abbia messo inscenato una fuga

Le parole di Biasin. "Ieri Jorginho ha giocato la terza partita su tre, giustamente da capitano.

A differenza di molti suoi colleghi - tra Italia e resto del mondo - non ha finto acciacchi e balle varie. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

'UNITA' DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA Questo il bollettino di oggi: (dati. (Tutto Napoli)

Un testa a testa come sempre equilibrato, sia per gli analisti, sia per gli scommettitori. Milan e Lazio si trovano dopo due successi su due e una partenza da protagoniste. (Calciomercato.com)

Per questo, quella che si giocherà domani al Maradona, potrebbe essere l'ultima sfida ai bianconeri da giocatore del Napoli per il capitano in scadenza a giugno. I rapporti del capitano con il presidente De Laurentiis sono nulli e le parti sono ferme sulle rispettive posizioni per quanto riguarda il rinnovo di contratto. (TUTTO mercato WEB)

Sulla panchina degli azzurri sedeva, alla sua prima stagione, Maurizio Sarri e su quella dei bianconeri, invece, Massimiliano Allegri: anche per lui esordio. Ma come andò a finire l'ultimo match casalingo che si giocò proprio di questo mese? (AreaNapoli.it)

Lorenzo Insigne non vede l'ora di sfidare la Juventus, il capitano partenopeo sarà regolarmente in campo. Lorenzo si è tuffato da giovedì nell’atmosfera di Castel Volturno, entrando nello spogliatoio e conducendo i compagni nella contesa, che contro la Juventus non è mai una storia banale. (AreaNapoli.it)

Dopo due giornate la differenza è già di otto punti, ma stavolta è la Juventus a inseguire il Napoli. Un testa a testa come sempre equilibrato, sia per gli analisti, sia per gli scommettitori. (Calciomercato.com)