Al via il progetto “Strade del tonno rosso di Sicilia”

pesceinrete.com ECONOMIA

La Strada del tonno rosso siracusana interesserà l’area del siracusano e i territori di: Porto Palo, Capo Passero, Marzamemi, Vendicari, Avola, Stampace, Ognina, Terrauzza, Santa Panagia, Magnisi, Melilli e San Calogero (Lentini).

È questo l’obiettivo del progetto Strade del tonno rosso di Sicilia, promosso dal Dipartimento Pesca mediterranea dell’Assessorato all’Agricoltura, Sviluppo rurale e pesca mediterranea della Regione Siciliana. (pesceinrete.com)

Su altri giornali

“L’industria conciaria italiana, con le sue imprese distribuite nei vari distretti produttivi, è un importante settore per le produzioni del made in Italy, dalle calzature all’arredamento ma anche nell’ambito dell’automotive”, dichiara il ministro Giorgetti. (Prima Tivvù)

Ecco le novità che tanti attendevano sui contributi a fondo perduto. Ma altrettanto importante è il fondo perduto per l’imprenditoria femminile. (NEWS110)

Attraverso la danza, tamburi di pelle di capra, noci di cocco, triangoli di metallo, pentole e utensili da cucina le persone schiavizzate condividevano il proprio dolore e cantavano le difficoltà che dovevano affrontare, in una coreografia semplice e sensuale. (LaPresse)

“Il sostegno del Governo, ed in particolare del ministro dello Sviluppo economico Giancarlo Giorgetti, all’industria conciaria rappresenta una ottima notizia”. “La Stazione Sperimentale farà la sua parte garantendo sostegno ad opzioni che punteranno sulla sostenibilità e sulla Innovazione” conclude (ILMONITO)

“L’industria conciaria italiana, con le sue imprese distribuite nei vari distretti produttivi, è un importante settore per le produzioni del made in Italy, dalle calzature all’arredamento ma anche nell’ambito dell’automotive”, dichiara il ministro Giorgetti. (Sardegnagol - la testata delle politiche giovanili in Sardegna)

Ristori in arrivo per le imprese e i professionisti del settore Wedding, organizzazione eventi e hotellerie-restaurant-catering (Ho.Re.Ca.). “Il decreto tanto atteso dalle imprese e dai professionisti del settore matrimoni ed eventi è stato finalmente varato dal MISE. (Sposi Magazine)