Nuovi contributi a fondo perduto 2022. Ecco chi può fare domanda

iLoveTrading ECONOMIA

Si tratta di un contributo a fondo perduto per tutta una lunga serie di imprese, associazioni, cooperative che vedono le donne partecipare almeno al 60%

Per il mondo della ristorazione ci sono ben 100 milioni di euro di contributi a fondo perduto per chi abbia registrato una diminuzione del 15% del fatturato rispetto all’anno prima.

Dunque in questo senso si comprendono i contributi a fondo perduto destinati a questo settore. (iLoveTrading)

Su altri media

Per il mondo della ristorazione ci sono ben 100 milioni di euro di contributi a fondo perduto per chi abbia registrato una diminuzione del 15% del fatturato rispetto all’anno prima. Ma altrettanto importante è il fondo perduto per l’imprenditoria femminile. (NEWS110)

La ‘Moutya’ fu portata alle Seychelles dagli schiavi africani che arrivarono con i coloni francesi all’inizio del XVIII secolo. Si tratta dell'antica danza delle Seychelles, eseguita in origine attorno a un falò. (LaPresse)

Potrebbero arrivare nuovi aiuti al wedding. Un dramma avvertito tantissimo anche in penisola sorrentina, dove proprio le nozze tra turisti stranieri rappresentavano – prima della pandemia da Covid 19 – rappresentavano una filiera importante, fruttuosa, che alimentava un indotto profondo. (Metropolis)

Con un prossimo provvedimento ministeriale verranno invece definiti i termini e le modalità per richiedere il contributo a Invitalia, che gestirà la misura per conto del Mise (Sardegnagol - la testata delle politiche giovanili in Sardegna)

“L’industria conciaria italiana, con le sue imprese distribuite nei vari distretti produttivi, è un importante settore per le produzioni del made in Italy, dalle calzature all’arredamento ma anche nell’ambito dell’automotive”, dichiara il ministro Giorgetti. (Prima Tivvù)

“Il decreto tanto atteso dalle imprese e dai professionisti del settore matrimoni ed eventi è stato finalmente varato dal MISE. Ristori in arrivo per le imprese e i professionisti del settore Wedding, organizzazione eventi e hotellerie-restaurant-catering (Ho. (Sposi Magazine)