Codacons sui disservizi di Dazn: "Ora indennizzi semplici, chiari e immediati"

LAROMA24 INTERNO

La richiesta va inviata via mail a [email protected] (pec: [email protected]) e va utilizzata la casella di posta elettronica di sottoscrizione dell’abbonamento.

“Indennizzi semplici, chiari e immediati subito: questa la nostra richiesta a DAZN, di fronte al disastro della prima giornata di campionato, oltre a un tavolo di confronto con le Associazioni per valutare il danno inflitto agli utenti”, commenta il presidente Carlo Rienzi. (LAROMA24)

Su altre fonti

In Lega Serie A, invece, gli animi sembrano essersi leggermente raffreddati E venerdì prossimo alle ore 18, il sottosegretario con delega allo sport, Valentina Vezzali, incontrerá di Dazn per affrontare la questione dei disservizi causati dall'Ott nella trasmissione delle partite durante la prima giornata di campionato. (Italia Oggi)

“Sebbene l’emittente abbia sin da subito fatto sapere di essere pronta a rimborsare gli utenti […] un eventuale rimborso non solo non sarebbe insufficiente ma evidenzierebbe con tutta evidenza l’inefficacia e l’inadeguatezza del servizio. (Milan News)

Secondo quanto riferisce un'agenzia Ansa, è previsto per le 18 di questo venerdì il confronto tra il sottosegretario con delega allo Sport Valentina Vezzali, i rappresentanti del Ministero dello Sviluppo economico, Agcom, Lega Serie A e DAZN per fare il punto sui ripetuti casi di malfunzionamento accusati dalla piattaforma OTT nella prima giornata di campionato (Calciomercato.com)

Ad oggi, tanto la Lega Nazionale Professionisti quanto l’AGCOM non possono non prendere in considerazione le denunce degli utenti (che hanno sommerso i social network) quale segno di indignazione che ha raggiunto livelli altissimi, specialmente alla luce dei costi (per nulla ridotti) degli abbonamenti televisivi proposti dalla piattaforma. (TUTTO mercato WEB)

Come riportato da Sportface, la riunione è stata indetta per venerdì 19 agosto, alle ore 18. L’obiettivo è quello di capire la situazione relativa alla piattaforma dopo le polemiche ricevute nella prima giornata del campionato di Serie A 2022/23 (Samp News 24)

Questo quanto riporta Repubblica:. Il Garante spiega che il disservizio del 14 agosto, durante la prima giornata di Serie A, è un evento «conclamato» e grave. La Lega Calcio - che ha scritto una lettera di fuoco a Dazn per i problemi del 14 - considera l’incidente chiuso (CalcioNapoli24)