Maradona, Ceci risponde a Diego jr: 'Se ha qualcosa dire, venga in tribunale'

Maradona, Ceci risponde a Diego jr: 'Se ha qualcosa dire, venga in tribunale'
AreaNapoli.it SPORT

Stefano Ceci, ex manager di Diego Armando Maradona, ha espresso alcune considerazioni ai microfoni di Club Napoli Night, programma in onda su Teleclub Italia.

L'amico ed ex manager del Pibe de Oro ha replicato alle dichiarazioni rilasciate dal figlio dell'indimenticato numero 10 del Napoli.

In secondo momento - ha proseguito Ceci - ci saranno giornate a tema in cui potrà essere ammirata da tutti. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Questo è un omaggio al mio amico Maradona e ai napoletani La statua potrà essere ammirata domenica allo stadio, ma per il momento non all'esterno dell'impianto. (Tutto Napoli)

Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione. (Corriere della Sera)

Ci sono tanti vecchi compagni dei giorni di gloria (Bruscolotti, Giordano, Renica, Carannante, Di Fusco), il suo presidente degli anni d’oro (Ferlaino), il presidente di questo Napoli (De Laurentiis), il suo. (Il Mattino)

Maradona, il ricordo di Giordano: «Insegnò a ultimi come arrivare su»

Ieri invece c'erano tutti: i tifosi e il patron del Napoli. Ultime calcio Napoli. Come riporta Il Mattino:. "Tutti insieme, per l'omaggio al Pibe de oro che il Comune di Napoli è riuscito finalmente a realizzare. (CalcioNapoli24)

Sulla collocazione della statua. Maradona, l'ex manager: "La statua nasce da una promessa fatta a Diego". Di seguito l'intervista dell'ex manager e amico di Diego Armando Maradona, Stefano Ceci, ai microfoni di Club Napoli Night su Teleclub Italia:. (CalcioNapoli1926.it)

«È bello vedere tanta gente qui raccolta nel nome e nel ricordo di Diego. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (Il Mattino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr