AMRABAT, Che emozione. I dolori alla schiena...

Firenze Viola SPORT

Nel post partita di Marocco-Spagna, il centrocampista della Fiorentina Sofyan Amrabat ha parlato così della gara a NOS tv: "Sono molto emozionato e orgoglioso di tutta la squadra. Mi chiedevo se potevo giocare questa partita. Ieri sera sono stato sveglio fino alle 3 del mattino con il fisioterapista, ho dovuto fare anche un'iniezione prima della partita. Non potevo abbandonare i ragazzi e il mio Paese". (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre fonti

Impresa fantastica di Amrabat e compagni del Marocco che battono la Spagna ai rigori e accedono ai quarti di finale del Mondiale! Dopo che i tempi regolamentari e i supplementari erano terminati con uno 0-0, sono stati i tiri dal dischetto a determinare la squadra vincitrice. (fiorentinanews.com)

“Abbiamo dato la vita. (fiorentinanews.com)

Una della notizie più lette all'interno di FirenzeViola.it quest'oggi è l'approfondimento sull'ottima gara di Amrabat contro la Spagna. Un giocatore sconosciuto ai più sul panorama del grande calcio che domina (in ordine) De Bruyne, Modric e Busquets per l’appunto: in due settimane le prospettive di Sofyan Amrabat hanno assunto contorni inimmaginabili. (Firenze Viola)

Il termosifone, infatti, sicuramente consente il riscaldamento ma questo avviene in maniera più lenta. (InformazioneOggi.it)

Durante la cena natalizia in famiglia, intervenendo dal palco, Vincenzo Italiano ha rilasciato qualche dichiarazione su Amrabat, la Fiorentina e gli infortunati. I nostri ragazzi si sono impegnati, anche se tre sono già stati eliminati. (Firenze Viola)

Dopo lo strepitoso Mondiale in Qatar con il suo Marocco, era quasi scontato che il centrocampista della Fiorentina Sofyan Amrabat potesse finire sotto i riflettori: il numero 34 gigliato, il 4 nella rappresentativa nordafricana, per intensità e personalità e stato tra i migliori della competizione finora, attirando su di se gli occhi di molti top club europei. (Calciomercato.com)