Liverpool, l'addio di Klopp a Mané: "Sei un'icona, mi mancherai"

Tuttosport SPORT

Chiosa finale di Klopp che chiude la lettera lasciando spazio ai sentimenti e alla pura commozione: "Le parole che oggi mi sembrano più appropriate sono anche le più difficili da dire, ovvero 'Mi mancherai'"

Klopp lo consacra inoltre come "uno dei migliori giocatori del calcio mondiale".

I gol che ha segnato, i trofei che ha vinto: una leggenda, sicuramente, ma anche un'icona del Liverpool dei nostri giorni", ha sottolineato Klopp che ha definito Mané come un "modello ideale, il compagno di squadra perfetto. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

In quel momento non sono certo avremmo creduto quanto sarebbe stato fondamentale per il club. I gol che ha segnato, i trofei vinti; una leggenda e un'icona moderna del Liverpool. (Sky Sport)

Ha un contratto fino al 2023, lo aspetto a Monaco il 12 luglio” Il direttore sportivo del Bayern Monaco Hasan Salihamidzic, ai microfoni di 'Sky Sport DE', ha parlato della situazione relativa a Lewandowski e al suo possibile addio. (Calcio In Pillole)

You will be missed by all of us. Thank you for all the good times and I wish you all the best in your new adventure! (Calciomercato.com)

Il CEO Oliver Kahn non chiude la porta ad altri acquisti: "Terremo gli occhi aperti e vedremo cosa ci permetteranno di fare le nostre possibilità finanziarie E Kahn trattiene Lewandowski. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Siparietto del club tedesco dopo l'acquisto del Bayern. Redazione ITASportPress. L'acquisto di Sadio Mané da parte del Bayern Monaco è senza dubbio uno dei miglior colpi di mercato del club tedesco e dell'intera Bundesliga. (ItaSportPress)

Bayern, Salihamidzic su Mane: "Trattativa difficile. Giocatore dalla mentalità mostruosa". vedi letture. Hasan Salihamidzic, direttore sportivo del Bayern, è intervenuto alla conferenza stampa di presentazione di Sadio Mane raccontando la trattativa: "Le negoziazioni sono state difficili, ma è stato davvero divertente. (TUTTO mercato WEB)