Azionario europeo, quali settori preferire nel 2020?

SoldiOnline.it ECONOMIA

Altre aree del mercato azionario con valutazioni più elevate offrono comunque idee di investimento attraenti.

Di conseguenza, James Sym ha deciso di prendere in considerazione alcune aree del mercato che sono state ampiamente trascurate dagli investitori.

Con l’approssimarsi del 2020, la domanda cruciale per chiunque investa in azioni europee è se proseguirà la rotazione di mercato che di recente ha portato a una sovraperformance dei titoli value. (SoldiOnline.it)

La notizia riportata su altri media

Il titolo azionario Unicredit dopo anni si sofferenza borsistica, ma tutto il comparto bancario andava male, ha avuto un ottimo rendimento negli ultimi 12 mesi. Il consenso medio sul titolo azionario, infatti, è BUY (comprare subito). (Proiezioni di Borsa)

Per approfondimenti sul titolo Biesse clicca qui. Biesse è un titolo azionario che ha un forte potenziale rialzista, almeno secondo l’analisi grafica. (Proiezioni di Borsa)

Del resto il titolo ci ha abituati ad un trend positivo anche a livello storico (in figura piccola). In una visione legittimamente ottimistica potremmo aspettarci rialzi fino al 30% per metà anno 2020 con un target price a circa 164$. (Proiezioni di Borsa)

Delle volte si può guadagnare in Borsa abbastanza facilmente quando si individua un titolo azionario che ha un andamento molto ripetitivo. Mediaset, quindi, potrebbe essere un’ottima opportunità per chi ama il trading di breve periodo. (Proiezioni di Borsa)

Analisi grafica e outlook. Per terminare la nostra analisi passiamo al grafico del titolo che mostra un trend rialzista abbastanza evidente. Una perdita di circa il 9% nel 2018, mentre, almeno fino ad ora, un guadagno di circa lo 0,8% dal primo dicembre. (Proiezioni di Borsa)

Il vantaggio competitivo e una società sempre volta ad investire. Uno dei motivi che fa di ABB (SIX:ABBN) un titolo da non perdere è la volontà di innovarsi anno dopo anno. Asea Brown Boveri, conosciuta come ABB, è un titolo azionario da non perdere al momento. (Proiezioni di Borsa)