Raggi, l’ultima dei 5Stelle duri e puri: vince tra la base, arranca a Roma

La Repubblica INTERNO

ottovoce, il Movimento la chiama "l'ultima Di Battista".

Ha vinto Roma, più di cinque anni fa, per un'intuizione di Gianroberto Casaleggio, che in mezzo ai quattro consiglieri comunali uscenti scelse lei

Virginia Raggi incarna il volto lontano dell'ortodossia grillina - basti pensare alle dichiarazioni "ni vax" fatte in piena campagna elettorale - pur essendo, dei 5 stelle, una delle prime ad aver avuto responsabilità amministrative. (La Repubblica)

Su altre testate

A cura di Alessia Rabbai. Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Elezioni comunali Roma 2021 ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI. Roberto Gualtieri ed Enrico Michetti sono sempre più distanti nelle preferenze dei romani dagli altri due candidati Virginia Raggi e Carlo Calenda. (Fanpage.it)

E’ una macchina complessa che va guidata da una persona che sa come farla marciare. Enrico Michetti è esattamente quella persona, un professionista che i sindaci chiamano per risolvere i problemi. (LaPresse)

Soltanto per i sostenitori di Roberto Gualtieri (centrosinistra) il primo ambito di intervento è il traffico e il trasporto pubblico, secondo nella classifica generale al 46 per cento. Al primo turno il 36 per cento voterebbe per Michetti, il 28,5 per Gualtieri, il 15,5 per Raggi, il 14 per Calenda (Corriere della Sera)

Elezioni Roma, Raggi avverte Gualtieri: “Al ballottaggio vado io, l’unica che può fermare la Lega” L’avvertimento di Raggi al candidato del centrosinistra: “Caro Roberto Gualtieri, al ballottaggio ci andrò io. (Fanpage.it)

UNA CAPITALE INTELLIGENTE. Roma deve essere in grado di sostenere nuovi progetti dedicati ai giovani, alle Università del territorio e alla Ricerca, ai settori strategici dell’innovazione er affermarsi come una Capitale Produttiva, Roma deve puntare sia sugli importanti insediamenti industriali e direzionali che ospita, sia sui nuovi investimenti che può attrarre. (leggo.it)

di Tommaso Labate. Dal marito di Raggi alla moglie di de Magistris, familiari in campo. Il messaggio rivolto ai cittadini di Roma non è di quelli che si definirebbero «subliminali», al contrario. E lo fa anche la moglie di Luigi de Magistris, candidato alla presidenza della Regione Calabria. (Corriere della Sera)