Asamoah, giocatore funzionale o ennesima figurina? Ora parli il campo

Calcio Casteddu SPORT

Resta comunque di dubbio spessore un’operazione di mercato che rischia di essere utile alla causa fuori tempo massimo

Asamoah serve ora, sta finendo febbraio e i rossoblù non hanno più tempo.

Con il nuovo tecnico potrebbe essere una risorsa preziosissima e ha tutto il potenziale per essere una carta vincente per la rimonta in classifica.

Nel mercato di gennaio, soprattutto quando si è in difficoltà, è buona norma affidarsi a giocatori pronti a gettarsi subito nella mischia. (Calcio Casteddu)

La notizia riportata su altri media

Stefano Capozucca ritorna in Sardegna dove venne chiamato nell’estate 2015 a ricostruire un Cagliari totalmente da rifondare dopo la retrocessione della precedente stagione. Ed il mondo del calcio non è di certo esente da questa sorta di massima. (Calcio Casteddu)

Ritorno in rossoblù anche per il direttore sportivo Stefano Capozucca: “Il mio cuore è rimasto a Cagliari – ha spiegato -, dopo due anni importanti: quando il presidente ha chiamato non ho avuto esitazioni Così il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, spiega il cambio in panchina deciso dopo la gara persa in casa con il Torino. (SardiniaPost)

Fiorentino, classe 1967, l’ex tecnico della Spal arriva in Sardegna con l’obiettivo di centrare la salvezza: un traguardo non facile, ma Semplici è fiducioso. In passato ho affrontato il Cagliari da avversario, sia al Sant’Elia che alla Sardegna Arena, conosciuto l’ambiente e la tifoseria (Magazine Pragma)

L’obiettivo è riportare la squadra dell’ormai ex Di Francesco fuori dalla zona retrocessione, una sfida però quasi impossibile secondo i betting analyst di Stanleybet. emplici non convince i bookmaker: quota al ribasso per la retrocessione del Cagliari. (Napoli Magazine)

Giudico positivo il suo impatto con la piazza di Napoli, nonostante sia stato accolto con un po’ di scetticismo” “La voglia di tornare in panchina è tanta. (Napoli Calcio Notizie)

Così il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini spiega il cambio in panchina deciso dopo la gara persa in casa con il Torino. Questo è la rosa più forte di questi sei anni al Cagliari, siamo tutti consapevoli che questa situazione di classifica non rispecchia il valore della rosa". (Napoli Magazine)