XPENG all'attacco dell'Europa, ecco i modelli

HDmotori ECONOMIA

Il costruttore cinese evidenzia che questo modello in Cina ha ricevuto 15 aggiornamenti OTA e che dal 31 marzo 2021 ha ottenuto 55 nuove funzionalità.

I veicoli XPENG supportano gli aggiornamenti OTA che permettono di migliorare le funzioni esistenti o di introdurne di nuove.

Infine, al Salone XPENG ha portato la P5, un modello che presto debutterà in Cina dotato di avanzate funzionalità di guida autonoma grazie ala presenza del LiDAR

LA GAMMA STRADALE. (HDmotori)

Ne parlano anche altre testate

Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. (Wall Street Italia)

Come noto la Cina vuole diventare il più grande player economico mondiale e soffiare questo ruolo agli Stati Uniti. Un alto funzionario del governo cinese ha detto chiaro e tondo che in Cina ci sono davvero troppe aziende del settore Automotive. (iLoveTrading)

Tuttavia, Gene Munster, analista di Loup Ventures, sostiene che sarà Apple la pioniera della rivoluzione “radicale” della realtà aumentata “Apple potrebbe lanciare un paio di occhiali intelligenti senza AR anche oggi. (Benzinga Italia)

È bastato che l'imprenditrice digitale, una delle 100 influencer più importanti al mondo, annunciasse che Safilo produrrà la sua prima linea di occhiali, per far balzare di quasi il 12% il titolo della società dell'occhialeria. (Yahoo Finanza)

BlackStone aveva annunciato la transazione a giugno, presentando un’offerta a premio del 30% sul valore a cui il titolo di Soho China viaggiava all’epoca Tencent ha perso il 2,65%, dopo essere capitolato alla borsa di Hong Kong fino a -3,67%, Alibaba Group Holding ha ceduto più del 4%. (Wall Street Italia)

La mostra CAVALLI rappresenta un’ulteriore fortunata opportunità per ammirare le ingegnose opere di Villa, che l’Amministrazione comunale ringrazia per la sua disponibilità A Rho è stato protagonista insieme a Hector& Hector della mostra Recovery Art in Villa Burba (16 settembre 2017 – 26 Novembre 2017). (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr