Champions League, Benzema è il capocannoniere: al Milan ci sono riusciti in quattro

Milan News SPORT

Nella storia della competizione, tra Coppa dei Campioni e Champions, sono quattro i giocatori del Milan ad aver segnato più gol di tutti in una singola stagione.

Il secondo, invece, fu Marco Van Basten nel 1989 (10), seguito da Shevchenko nel 2006 (9) e Kakà nel 2007 (10)

MilanNews.it. foto di Daniele Mascolo/PhotoViews. Karim Benzema ha conquistato il suo primo titolo di capocannoniere della Champions League. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Chiudete le votazioni, il Pallone d'Oro l'ha vinto Benzema". Chiudete le votazioni, ha già vinto Benzema". "Voglio dire solo una cosa a France Football o a quelli che stanno votando. (Napoli Magazine)

Quante Champions hai vinto? "Sono orgoglioso e lavoro per questo" (TUTTO mercato WEB)

È stato decisivo: era già tra i favoriti, ma ora merita ampiamente questo premio individuale" Deschamps, endorsement a Benzema: "Dopo la Champions merita ampiamente il Pallone d'Oro". vedi letture. "Benzema merita il Pallone d'Oro". (TUTTO mercato WEB)

sondaggio Benzema deve vincere il Pallone d'Oro? vedi letture. Il Real Madrid ieri sera ha vinto la sua quattordicesima Champions League. (TUTTO mercato WEB)

Di seguito, il suo intervento: “Io penso che sia inutile girarci intorno: Karim Benzema merita il Pallone d’Oro. Benzema ha disputato una stagione meravigliosa. (SPORTFACE.IT)

Henry si rivolge a France Football: "Chiudete le votazioni, il Pallone d'Oro l'ha vinto Benzema". vedi letture. Thierry Henry, ex attaccante di Arsenal e Barcellona, oltre che della nazionale francese, ai microfoni della CBS dopo la finale di Champions League ha mandato un messaggio per il Pallone d'Oro: "Voglio dire solo una cosa a France Football o a quelli che stanno votando. (TUTTO mercato WEB)