Chelsea, colpo da oltre 50 milioni di sterline: dalla Premier!

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Cucurella Chelsea Brighton. Domani il calciatore dovrebbe sostenere le visite mediche di rito, per poi firmare il contratto che lo legherà al Chelsea fino al 2028.

Uno dei club che sta spendendo maggiormente in questa sessione estiva di calciomercato è senza alcun dubbio il Chelsea.

Al Brighton andranno 52.5 milioni di sterline, ma non solo

Attraverso il suo account Twitter, infatti, Fabrizio Romano ha rivelato che il Chelsea avrebbe praticamente chiuso la trattativa con il Brighton per l’arrivo di Marc Cucurella. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il centrocampista era stato richiesto dai Blues, ora in corsa restano Sassuolo e Torino. Entrambe offrono la recompra al club nerazzurro, come spiega Tuttosport, ma da via della Liberazione hanno già respinto al mittente un'offerta da 8 milioni di euro (Fcinternews.it)

Secondo il quotidiano britannico Evening Standard, infatti, il club di Stamford Bridge ambisce addirittura al doppio colpo e vuole insistere nel fare pressing sull'Inter per strappargli il giovane talento romagnolo. (Fcinternews.it)

Nessun rilancio del Chelsea per Cesare Casadei. Come informa il Corriere dello Sport, da Londra sono rimasti fermi agli 8 milioni della prima offerta, rifiutata dall'Inter. (Fcinternews.it)

A confermato è Fabrizio Romano, che svela anche la spesa (non indifferente) che andrà a sborsare il club londinese. Il Chelsea è molto attivo sul mercato e ha praticamente chiuso per Cucurella, esterno sinistro spagnolo in arrivo dal Brighton. (Inter-News)

Casadei continua a essere un obiettivo del Chelsea. In casa Chelsea si pensa prima a Casadei, poi possibilmente anche a Dumfries, il cui prezzo per l’Inter è tre-quattro volte più alto (Inter-News)

Carnevali è pronto ad assicurare la recompra e l'Inter preferirebbe una destinazione italiana per monetizzare adesso la cessione e non perdere il controllo del talento. Spiega il Corriere dello Sport: "Da Londra, dopo la proposta da 8 milioni per il cartellino di Casadei, non hanno ancora presentato un rilancio. (fcinter1908)