"Ha rotto il...". Lucarelli contro la foto di Vanessa Incontrada

L'immagine era una risposta alla moltitudine di commenti sui social con i quali si sottolineava quanto l'attrice spagnola avesse preso peso.

La Incontrada, dunque, aveva deciso di farsi vedere per intero.

Secondo gli utenti, invece, è proprio l'attrice ad attirare a sé commenti sul suo corpo continuando a parlare solo di questo argomento.

Non è tanto il personaggio a essere preso di mira, quanto l'ultimo messaggio rivolto all'amor proprio, a infiammare i social. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Già nel 2020 Incontrada aveva posato senza veli su Vanity Fair. "Gli attacchi social non mi feriscono", è tornata a ribadire nell’ultima intervista al settimanale (L'HuffPost)

Leggi anche > Sabrina Ferilli critica Vanessa Incontrada: «Una copertina in meno. APPROFONDIMENTI COSA HA DETTO Sabrina Ferilli critica Vanessa Incontrada: «Una copertina in. (ilmattino.it)

La cellulite, il rotolo sulla pancia. Poi un giornale di gossip ne ha pubblicato una (la Repubblica)

Questa storia ha rotto il ca**o": Selvaggia Lucarelli commenta così la copertina di Vanity Fair con Vanessa Incontrada. Secondo la giornalista di Domani, è sbagliato porre così tanta attenzione sul corpo della Incontrada, sia quando lo si fa in modo positivo sia quando lo si fa in modo negativo. (Liberoquotidiano.it)

Proprio nell’intervista rilasciata a Vanity Fair la showgirl ha dichiarato: “Sono in un momento riflessivo della mia vita, posso dire questo. Vanessa si è sempre promossa come paladina contro il body shaming lanciando messaggi positivi affinché tutte le tipologie di fisico vengano accettate senza distinzione. (Kronic)

«Sei bellissima» è questa la cover di Vanity Fair con una Vanessa Incontrada in uno strepitoso abito rosso di chiffon che fluttua su delle rocce colorando il cielo azzurro. Non ce l'ha ovviamente con Vanessa Incontrada, della quale riconosce il talento, quanto piuttosto con questa necessità dei media di portare l'argomento della fisicità sempre in prima pagina (ilmessaggero.it)