Milan: sì dello United al prestito per Bailly, ma c'è un dubbio

Calciomercato.com SPORT

24 Eric Bailly è il profilo più percorribile per il Milan per rinforzare la difesa. Il Manchester United ha infatti aperto al prestito, formula gradita al club rossonero, che però nutre ancora dei dubbi sul fatto che l'ivoriano resta impegnato in Coppa d'Africa

(Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, i profili più caldi, in questo momento, sarebbero quelli di Eric Bailly del Manchester United, Abdou Diallo del Paris Saint-Germain e Nicolò Casale del Verona Dopo una fase iniziale di esplorazione, infatti, il club rossonero sembra essersi concentrato su pochi nomi. (Milan News 24)

I 'Red Devils', infatti, non vorrebbero scendere sotto i 25 milioni di euro. Eric Bailly è un obiettivo di calciomercato del Milan per la difesa. (Pianeta Milan)

Julian Alvarez diventa un’opportunità per il calciomercato, un giocatore su cui puntare nel presente e per il futuro. Il giocatore sta facendo faville con il River Plate, con cui ha un contratto fino al dicembre del 2022. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, De Laurentiis e gli uomini di mercato del Napoli avrebbero individuato il profilo giusto nel talento del River Plate Julian Alvarez, grande obiettivo di Milan e Inter, con cui ci sarebbero già stati dei contatti (Milan News 24)

Difensore classe 2002 dell’Empoli, il Milan lo sta seguendo per la prossima stagione. Alto 190 centimetri, forte fisicamente e di testa, viene spesso paragonato per caratteristiche al difensore dell’Inter Alessandro Bastoni. (AreaNapoli.it)

Il Milan da parte sua non vuole entrare in dispendiose aste, anche se il rendimento del centrale di Tudor è interessante. La loro mancanza di esperienza alla lunga potrebbe rivelarsi decisiva, ma il Milan si fida della loro energia (La Gazzetta dello Sport)