Raspadori beccato a sorpresa: sapete dov’è l’attaccante del Napoli?

Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Dopo la strepitosa cavalcata che ha portato gli azzurri a conquistare l’europeo, la mancata qualificazione al Mondiale ha gettato nuovamente in crisi il calcio italiano, soprattutto la nazionale.

Difatti, domani sarà un test molto importante per gli azzurri che dovranno far dimenticare gli ultimi risultati negativi in una Napoli che negli ultimi tempi è abituata a vivere un grande calcio.

In particolare, nonostante l’infortunio, proprio il giocatore del Napoli, Giacomo Raspadori, come testimoniato dallo scatto con Marco Ferrigno, noto maestro presepiale napoletano, ha fatto visito nel ritiro della nazionale

Uno dei problemi della nazionale è senza dubbio la mancanza di un centravanti, come affermato dallo stesso commissario tecnico Roberto Mancini. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

La punta che ha realizzato 28 gol in 46 match di campionato col Matador, come è chiamato il club proprio di San Fernando, ha sangue siciliano. L'ariete del Ct Roberto Mancini per trascinare l'Italia al Campionato Europeo del 2024 è Mateo Retegui, 23 anni, da San Fernando, Buenos Aires, attaccante del Tigre, di proprietà del Boca Juniors. (ItaSportPress)

A Rai Sport: «L’Italia è una squadra molto esperta sarà una partita difficile. Stessa formazione del Mondiale? È normale continuare su questa strada.» Sulla formazione iniziale (IlNapolista)

L’oriundo in questione porta il nome il Mateo Retegui, anni 24 il prossimo 29 aprile, professione attaccante. (La Stampa)

Se ne è parlato tanto, stasera sarà il giorno del debutto. Prima partita con la maglia della Nazionale italiana di calcio per Mateo Retegui, attaccante di nascita argentina con passaporto tricolore che è stato pescato ed aggiunto al proprio mazzo da Roberto Mancini in vista della sfida di stasera con l’Inghilterra. (OA Sport)

La scommessa del ct Mancini ha pagato subito. Al minuti 55' della sfida del San Paolo l'attaccante Mateo Retegui segna il suo primo gol in azzurro all'esordio assoluto. (TUTTO mercato WEB)

Gareth Southgate, Commissario Tecnico della Nazionale Inglese, impegnata questa sera allo stadio Maradona contro l'Italia nel match di qualificazione agli Europei del 2024, è stato fotografato mentre ammirava la statua dell'indimenticabile Diego che è all'interno dell'impianto di Fuorigrotta, ovvero quella in cui l'ex capitano del Napoli è in azione con la palla all'altezza del ginocchio (clicca qui). (AreaNapoli.it)